ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Devo comprarli la fettatrice???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Devo comprarli la fettatrice???

    il mio ex ultimamente si comporta in modo strano..per una settimana mi chiede di uscire programma tutto ecc. dopo sparisce nel nulla..sono venuta a sapere che cerca di scappare da ME!cioe mi invita fuori e poi non si fa piu sentire...e poi evita di parlarmi.. c'e ho capito se io fossi una rompi o qualcosa ma è stato lui a chiedermi di uscire io se no non li scrivevo nemmeno...adesso vi faccio un esempio ben chiaro..entro su msn , c'e lui...subito dopo che entro si sconette..una mia amica mi ha detto ke prima di uscira li ha scritto AHIA! ...rendiamo ci conto...piuttosto dimmi non voglio piu uscire,e non fammi tutte ste storie! c'e adesso spiegatemi faccio finta di niente o li scrivo parlandoli?e tagliandoli a fettine il suo comportamento...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    intanto si scrive L'AFFETTATRICE

    comunque penso che la sincerità stia alla base di ogni rapporto, quindi è il casdo che vi parliate, di persona.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    intanto si scrive L'AFFETTATRICE

    comunque penso che la sincerità stia alla base di ogni rapporto, quindi è il casdo che vi parliate, di persona.

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Vuole solo vedere se tu provi ancora qualche sentimento per lui, che si dimopstra codardo e immaturo nell'affrontare le sue decisioni...ma poi, perchè tu dovresti uscire con lui? Penso che tu ti sia accorta che tipo di persona è, quindi perchè rovinarsi con un tipo del genere ? Lascialo stare da solo e trovati altre amicizie, che sapranno completarti di più di quanto sia riuscito a fare lui..,.

  6. #5
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    oddio, mi sa che in questo forum bisogna fare un ripasso di grammatica per quanto riguarda i pronomi personali perchè vedo spesso usare "li" invece di "gli" o "le" allora:
    "li" è un pronome personale dimostrativo maschile plurale
    nella forma arcaica si usava come lo usano molti in questo forum come hai fatto tu scrivendo "devo comprarLI un'affettatrice" oppure "se non LI scrivevo", cioè sostituendo a "gli" o "le" il famoso "li" perchè deriva dal latino "illi", ma ora se scrivi così non si capisce e sembra che tu abbia commesso un errore e personalmente mi dà anche fastidio.
    Quindi meglio usare "gli" o "le" che sono dei pronomi personali rispettivamente maschile e femminile...
    scusate per la lezione ma è davvero fastidioso leggere "se non li compravo.." o frasi del genere..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusatemi non sono Italina...

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    scusatemi non sono Italina...
    ah allora sei mooooooooooooooooolto meglio della media degli utenti che anche essendo italiani fanno errori che sono degni di uno straniero al primo giorno in italia..

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Devo comprarli la fettatrice???

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    il mio ex ultimamente si comporta in modo strano..per una settimana mi chiede di uscire programma tutto ecc. dopo sparisce nel nulla..sono venuta a sapere che cerca di scappare da ME!cioe mi invita fuori e poi non si fa piu sentire...e poi evita di parlarmi.. c'e ho capito se io fossi una rompi o qualcosa ma è stato lui a chiedermi di uscire io se no non li scrivevo nemmeno...adesso vi faccio un esempio ben chiaro..entro su msn , c'e lui...subito dopo che entro si sconette..una mia amica mi ha detto ke prima di uscira li ha scritto AHIA! ...rendiamo ci conto...piuttosto dimmi non voglio piu uscire,e non fammi tutte ste storie! c'e adesso spiegatemi faccio finta di niente o li scrivo parlandoli?e tagliandoli a fettine il suo comportamento...
    Non fossilizzarti su di lui...cerca di staccarti un pò da lui...e forse lui sentirà la mancanza delle tue attenzioni e si renderà conto di stare perdendo un'occasione e ti reinviterà fuori, ma questa volta verrà...se invece non lo farà...bhè...tutto ti sarà più chiaro...e potrai volgere lo sguardo verso un nuovo amore...ce n'è 1 x tutti dietro l'angolo...ti auguro la migliore fortuna...

Discussioni simili

  1. Devo sposarmi...con chi?
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 1:27
  2. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  3. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  4. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  5. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:48