Visualizzazione stampabile
-
in attesa della risposta dello zio (che ormai e' diventata la prima che leggo in ogni post ) :lol: , io penso che l'aspetto fisico sia importante ma non fondamentale. se ti piace fregatene anche se le tue amiche non ti diranno ai che e' un figo. oppure passerai la tua vita a prendere in giro ragazzi fighi ma vuoti (o a farti prendere in giro da loro)
-
Molti miei amici e amiche mi ripetono "Se lo ami lo devi trovare la persona + bella del mondo..." ma xke x forza?!?! Ok..lo amo...e non lo cambierei con nessuno...ma è peccato pensare che quell'altra persona è + bella(chiariamo...solo dal punto di vista estetico)?!?!Io a lui lo amo per ben altro e non solo per il lato estetico.
Ps.sto parlando in generale :P io non sono innamorata di nessuno :P
-
hhihi non ti preoccupare!non per vanto ma sono una bella raga ma anche a me attirano i ragazzi non tanto carini :lol: secondo me sono solo dei spili di baciartelo ecc anche perchè alla nostra eta non abbiamo le idee chiarissime quindi......
-
se non lo consideri bellissimo non sei davvero innamorata di lui secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
se non lo consideri bellissimo non sei davvero innamorata di lui secondo me...
Anche questa è una cavolata.
Esteticamente se una persona non è bellissima non può esser considerata tale.
Se però la tua frase è diretta al complesso diciamo che ti do ragione.
Perché quando ami una persona, ami sia il bello che il brutto di essa.
-
Non è bello ciò che piace.
E' bello ciò che è bello... siamo obbiettivi.
-
..secondo me la persona k ami nn deve essere quella k reputi la + bella in assoluto...altrimenti io invece ke tenere calendari foto ecc d gente cm kurt cobain matt bellamy o jonny depp dovrei tenere le foto del mio ragazzo?!?!?! ma nn diciamo fesserieeee!!
se ami 1xsn nn la ami solo x l'aspetto fisico ma anke x cm e dentro anke xke la bellezza esteriore prima o poi (ahime!) finisce mentre quella interiore resta..x sempre!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è bello ciò che piace.
E' bello ciò che è bello... siamo obbiettivi.
Non sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è bello ciò che piace.
E' bello ciò che è bello... siamo obbiettivi.
per me questo non è vero. Cioè in generale può essere vero.
Però.. l innamoramento può farti vedere una persona bella anke se non lo è.
io sono stata 6 mesi con uno mooolti anni fa, prima non mi piaceva per niente, cioè era "bruttino" :shock: poi va beh siamo diventati amici, abbiamo iniziato a parlare sempre.. è iniziato a piacermi.. :roll: nel momento in cui ci uscivo mi piaceva molto anke fisicamente, continuavo a dire alle mie amiche che ero una stupida prima nel ritenerlo bruttino! Cioè mi piaceva proprio tanto anke fisicamente :shock: poi va beh m ha fatto le corna due votle, ho pianto per un mese, poi la mente fortunatamente è tornata lucida e anke ora effettivamente guardandolo è "bruttino" :shock:
Quello che dico è ke se ti innamori vien da sè che ti piace anke fisicamente..
-
Premettendo che persone "brutte" per me c'è ne sono veramente poche al mondo....e quindi al massimo non ti piace come è nei suoi lineamenti e nelle sue caratteristiche fisiche,ci si può innamorare benissimo di una persona che non ti piace e comunque come ho già detto altre volte per fare andare avanti una storia serve tanta attrazione caratteriale e scegliersi una persona per l' aspetto fisico è il miglior modo per far finire una storia che sia prima o che sia poi