Ti dirò, ho un amico di nome marco che è brutto (basso, brufoloso e dallo sviluppo ormonale prominente) eppure cucca, ma cucca più di qualsiasi altra persona io abbia mai visto.
Il segreto? Basta essere disinvolti e sapere sempre cosa dire.
Figo.
Visualizzazione stampabile
Ti dirò, ho un amico di nome marco che è brutto (basso, brufoloso e dallo sviluppo ormonale prominente) eppure cucca, ma cucca più di qualsiasi altra persona io abbia mai visto.
Il segreto? Basta essere disinvolti e sapere sempre cosa dire.
Figo.
TRANQUILLA SO ITA 1ANNO DIETRO A UN CESSO... ma m piaceva tntissimo era il mio mondo... praticamente ora vado dietro a uno un pò +guardabile (ma nn di tanto)...Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
fatto sta ke l'importante è ke piace a te !!!!!!!!!
Si mi è capitato.
Ho dei gusti un po' difficili nei ragazzi, cioè a priori non gli giudico ne belli ne brutti, devono avere qualcosa che mi colpisce.
La mia esperienza e che ho conosciuto un ragazzo che giudicavo bruttino, aveva un bel fisico ma il viso non era stupendo...poi abbiamo inziato a frequentarci..e amavo i suoi occhi, erano espressivi, caldi, passionali...erano bellissimi. Quando si è messo le lenti a contatto non ci sono più uscita!
il fisico conta solo parzialmente, diciamo che facilita l'approccio. ma poi una volta conosciuto dipende molto dalla personalità.. dal modo di fare, e la bellezza o bruttezza iniziano ad avere un peso sempre minore
a me sn sempre piaciuti raga bruttini,, ma qnd ero presa d loro nn riuscivo a vedrlo dopo k la storia finiva poi m accorgevo degli sgorbietti j erano davvero...
il mio raga d ora io lo trovo stupendo,, le mia migliori amike dicono k bruttino ma k fa tipo,, ma cmq a alla fine deve piacere a me e io nn lo cambierei con nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In vita mia, mi son innamorata di un sacco di brutti...
bèh..non innamorata...ma mi piacevano XD
Certo che si può, e ne sono la dimostrzione...sono stata 5 anni con uno che prima non riuscivo quasi a guardarlo (no beh sono esagerata, ma comunque bello non era!!!). Il bello è che anche dentro non era sto splendore...ma quando sei innamorata non ci vedi (appunto... :lol: ). Ora che è passato del tempo mi chiedo che cavolo avrò mai trovato di bello in quello stronzo... :roll: :roll: :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
no. I brutti rimarrano in eterno soli.
Non è possibile innamorarsi di loro.
Assolutamente no.
Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere un cesso anche tu.
Quindi...
Rimarrai sola pure tu.Quote:
Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere un cesso anche tu.
Quindi...
scusa e perchè dovrebbe influenzare il rapporto?! se ne sei innamorata non vedo cosa possa influenzare l'aspetto fisico!
sì, poi tutti rimangono soli. E ci si innamora sempre. Belli o brutti. Che importa. Il cuore non ha occhi.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Credo che sia normale innamorarsi anche dei ragazzi "bruttini"... Se tutte volessero solo quelli belli e perfetti probabilmente ci saremmo già estinti!! :lol: :lol: :lol:
a dire il verò a me a pripri le bellone nn piacciono preferisco la tipa anche se nn molto bella ma stilosa....bo...sarà spirito di sopravvivenza visto che io nn sia chissà quale bellezza...
Un bel corpo, un bel viso, indubbiamente sono gradevoli, sicuramente..
Ma non riesco a trovare qualcosa di più inutile, e di più falso nelle persone di quanto sia la bellezza, e l'aspetto fisico.
Non penso che la tua ex fosse 150kg, brufolosa, con le tette che le arrivavano alle ginocchia, il culo enorme e deforme e la panza che traballava da una parte all'altra.Quote:
Originariamente inviata da Godel
Sarà anche falsa e bugiarda la bellezza, ma è quella che attraverso i tuoi occhi, ti fa innamorare delle persone.
Poi ovvio, "il bello" detto dall'innamorato, è ben diverso dal "bello" di una persona qualunque.
Ed è questo che io cerco di distinguere.
Ecco perchè dico che "E' bello ciò che è bello e non ciò che piace..."
io mi sono innamorata del mio ragazzo appena l'ho visto!! la bellezza conta se non mi fosse piaciuto non ci sarei stata insieme ma poi oltre la bellezza deve esserci qulacos'altro. di uno bello ma scemo non me ne faccio niente. cmq ad una mia amica è successo continuava a dire che brutto che brutto però caratterialmente le piaceva e tanto poi non so come lui l'ha baciata e adesso per lei è il più bello sulla terra!!
Dipende da chi abbiamo davanti...se il nostro amato crede di essere il più bello del mondo quando scoprirà che prima lo reputavamo "bruttino" ci rimane male, anche se secondo maturità se ci ama non deve dare importanza a certe cose e avere fiducia in noi...giusto?Quote:
Originariamente inviata da sabarina
si ..xkè magari è proprio in quel "brutto" ke trovi la bellezza ke in un ragazzo bello nn puoi trovare ...
a volte xò consideri brutta una persona finkè nn la conosci ed è lì,k se cambi idea si di lui, vuol dire k nn è k ti sei dimenticata di averlo considerato brutto, ma k le cose k ti può offrire a livello di carattere,modo di fare, ecc...superno l'aspetto fisico...
bè,a me è successo...lui all'inizio nn mi piaceva fisicamente..ma poi parlando e conoscendolo meglio,mi è cominciato a piacere...sl k ci sn stata insieme sl 1 settimana...guarda,io nn dico k l'aspetto fisico è tt,io sn la prima a nn dirlo,xò almeno 1pò deve piacerti da subito,xkè poi standoci insieme,anke se ti piace di carattere,nn credo riusciresti a baciare uno k nn ti piace di fisico ma sl di carattere...
sarei ipocrita a dire che l uomo brutto m attizza, ma è capitato cmq a volte fa piu il fascino che la bellezza :P
Il corpo è una scatola per l'anima. E una scatola rimane una scatola.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Poi pensala come vuoi -.-
brava rum!! :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il mio primo ragazzo oggettivamente era brutto...
Ma per me non aveva importanza, ero innamorata per quello che era e non per quello che appariva e non mi importava se gli altri lo vedevano brutto o meno, a me piaceva!
Io mi sono innamorato di te che sei bruttina. :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Gioco, non fateci caso sono le dieci del mattino. :D
Comunque si hai ragione, alla fine se ovviamente la ragazza in questione non è un mostro, bisogna sbattercene dell'ammasso di carne e concentrarsi sull'anima della persona.
Come dico sempre io meglio una più bruttina ma con cervello che una stra fia vuota.
Ovviamente il giudizio degli altri non mi fa né caldo né freddo, alla fin fine devo starci bene io no? Mica loro.
Io ho avuto una cotta che mi è durata un anno intero verso un ragazzino che tutti ritengono bruttissimo (non lo è poi così tanto) ma ha un carattere splendido e non gli manca l'educazione.. :)
Io mi ero perdutamente innamorata di un ragazzo che prima vedevo bruttissimo e che odiavo.
E' incredibbile ma quando ti colpisce l'amore diventi cieco,pensi solo a ciò che esso ti regala.
Non influenzerà mai un rapporto d'amore l'essere brutti ,contaci ;)
Avvolte i più brutti nascondo un tesoro dentro di loro
la bellezza è soggettiva!!!Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
la risposta è implicita nella domanda...è semplicemente la differenza tra attrazione ed innamoramento.Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
semplicemente non ti innamori di un involucro, per quanto attraente possa essere.
SE ti innamori, ti innamori di altro. :)
tutte quelle che han detto di essere state con ragazzi brutti, hanno sottolineato di come si trattasse ormai di ex
questo fa capire molte cose