Ciao a ttt!
Ascoltatemi, io avrei bisogno di aiuto x riconquistare una ragazza che mi ha lasciato, alla quale a quanto pare piaccio ank ma nn vuole rimettersi cn me!!!
Vprego aiutatemi!!!!!!!!!!! :cry:
Visualizzazione stampabile
Ciao a ttt!
Ascoltatemi, io avrei bisogno di aiuto x riconquistare una ragazza che mi ha lasciato, alla quale a quanto pare piaccio ank ma nn vuole rimettersi cn me!!!
Vprego aiutatemi!!!!!!!!!!! :cry:
magari..hai fatto qualcosa che nn le è piaciuto..? :o
L'unica cosa che ho fatto di male l'aveva accettata e perdonata, 1sua compa m dicce k lei parla di me ttt il gg(idem)xò qnd gg le ho chiesto di andare a mangiare una pizza(cn intenzione di parlarle)m ha detto:
"Ciao..Senti..Nn mi va d uscire..Poi t ricorderebbe quando stavamo insieme..E t verrebbe ancora la nostalgia..M disp..Tvb"
Le ho risp, 1 pò inca:
"Dimmelo.A che gnocco 6 andata insieme?"
Lei:
"Nn sto cn nessuno! Io sto bene così!! E questo il punto, non capisci?"
Io ho capito...e fin troppo bene...ma allora xké parla di me e ttt il resto???????????????????????????????????????
rx
mah...secondo me..non vuole distrazioni...non so..può esserci qualunque cosa dietro...magari ti vuole bene..ma nn vuole stare con te per qualche motivo..non so.. :roll:
poi..sei sicuro che ti ha perdonata? perchè magari..beh..nn so di che cosa si tratti quindi non posso dire niente^^
magari dovresti farti dire COME parla di te e COSA dice di te...
avrà voglia di stare sola, di nn avere il ragazzo... almeno, qst è quello che si intuisce dal messaggio!
forse dovresti evitare di rispondere da inc***to però... potevi dirle che avevi solo voglia di parlare.. e la nostalgia c è anche quando nn vi vedete.. nn avrebbe fatto la differenza andare a mangiare una pizza assieme...
puoi ricorrere alla chirurgia estetica
:ok:Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
Lo so, ho reagito un pò male xò almeno nn c'é qlkn altro...Magra consolazione...Sì avrei dovuto dirle ke la nostalgia c'é cmq... :smt022Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
Sì parole sue di quando stavamo assieme... :smt022Quote:
Originariamente inviata da §Dark.Angel§
Vaffanculo :evil:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
quoto crazy girl
forse il problema è che continui a starli dietro....
prova a distaccarti a uscire così con qualcuna,
se tu gli piaci ancora si ingelosirà e fara di tutto lei per riconquistarti...
alle volte funziona sfruttando il fatto che butteremo via tante cose se non avessimo paura che gli altri le raccogliessero!
Grazie del consiglio...Xò così m sembra di prendere x il culo l'altra...Ma s nn c'é altra soluzione farò così...grazie... :ok:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Basta uscire anche d'amico. Non importa prendere in giro nessuno.Quote:
Originariamente inviata da Rosenrot91
Lei penserà che ti fai questa tipa e forse, tornerà da te in ginocchio.
E a quel punto dovrai essere spietato, facendola diventare tua fin quando tu vorrai.
Grazie del consiglio... :ok: Dopo tutto hai ragione...Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Certamente io ho sempre ragione... :lol: :roll: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rosenrot91
Figurati, però ricordati che non sempre va così. Per me è la soluzione migliore, poi forse potrei anche errare. :)
se se cs sicuro k s vuole rimetter e alle ragazze piacciono le pazzieeee qnd dimostrale ke le vuoi bene e...........in bcc al lupo baciotti
ehi fmm sapereeeeeeeeeeee
non è molto buono il minestrone riscaldato!
secondo me le devi parlare...e dirlgi tutto cio k t gira x la testa...ma senza inkakkiarti...
ps ma il tuo nick k significa nel senso k in tedesco va prima l'aggettivo e poi il soggetto...o no? oh se sbaglio dimmelo k dopo 1mese in deutschland sn considerata la tedesca della classe se faccio qst errori vengo lapidataaaaaaaaaaa....danke...
falla rimanere un po sulle spine fatti vedere con una ragazza poi riprovaci e se non vuole di nuovo allora è proprio una scema perchè se parla sempre di te ora si sta facendo del male da sola e anche a te che ti vuole bene!! :roll:
T assicuro che qst minestrone mi piace molto... :DQuote:
Originariamente inviata da maya
1-Delle regole nn me ne frega nnt :oops: , faccio cm m gira xké(me lo dicono gli altri)cn le lingue c so fare, nn x vantarmi(e m riesce spesso giusto)...Xò penso k rose rosse sia qlks stile roten Rosen o giù di lì, bisognerebbe coniugare anche l'agettivoQuote:
Originariamente inviata da pinky#lady
2-Il nick viene dai Rammstein(gruppo tedesco x ki nn lo sa), storia lunga il xké della scelta...
3-Complimenti x il mese in Deutschland!!! :ok: Io lo studio da due anni e ci vado tra qlk mese in scambio x una sett... :lol:
Sì...m piace fare follie...xké no...Cmq t farò sapere...Grazie!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
Io non insisterei più di tanto...
Se le hai già chiesto di uscire e non vuole, non puoi obbligarla.
Poi se le stai col fiato sul collo, rischi di peggiorare la situazione.
è questo che intendevo con la mia frase!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina