Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
ok, ho capito, grazie Cagliostro, sai dici cose davvero interessanti e giuste e nn m riferisco solo a questo che hai scritto ,ma in generale!! :)
Ti ringrazio tantissimo. Comunque sia, sta a te se non ti piace prendi le distanze.
Anche se ti consiglio di parlarci un'ultima volta, vai fino in fondo inizia a capire quello che vuole veramente e soprattutto dopo si chiara con te stessa.
Solo così potrai trovare una soluzione ideale a questo grande problema.
-
prego!! :D
ok farò come m hai consigliato, spero solo che nn lo rifaccia di nuovo,perchè sta volta gli darei un ceffone...
-
Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
prego!! :D
ok farò come m hai consigliato, spero solo che nn lo rifaccia di nuovo,perchè sta volta gli darei un ceffone...
Si si il ceffone è obbligatorio, se vuoi atri consigli contattami in pvt. Addio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si si il ceffone è obbligatorio, se vuoi atri consigli contattami in pvt. Addio.
ok!!! :)
-
gia...abbastanza difficile la cosa....un consiglio...esci e vedi se questo tuo amiko può star bene con te :) se poi è davvero così mettitici insieme...
io nn trovo strano ke un amiko si innamora di una sua amika...puo succedere :)
-
se 6 sicura ke non sia 1 skerzo :roll: ..a me è successo e pensando ke fosse sul serio gli ho detto ke mi piaceva e..da lì non ci siamo più parlati..
prima prova a tastare un po' il terreno.. baci :D
-
no nn è uno scherzo, anche io l'ho pensato ma no fa sul serio...
-
si è dikiataro..l'altra sera abbiamo parlato e io avrei dovuto dirgli ke cmq nn sarei riscita a vederlo cm un ipotetico fidanzato..BEH CAZZO..nn ce l'ho fatta...siamo finiti a parlare di altro e l'unica cosa ke sn riuscita a dirgli è ke nn mi può mettere in mezzo a queste situazioni xkè nn so cm comportarmi..mi manda continuamente mess..DEVO PARLARGLI ASSOLUTAMENTE..nn ho il coraggio xò!!!!=(=(=(=(=( tutte a me