Visualizzazione stampabile
-
se la DISCUSSIONE non offre spunti(ke è diverso), :nice: dovrei inventarmeli? :roll: sarebbe davvero una perdita di tempo!!!!! :yawn: ah ma aspetta forse ci sono......... :oops: potrei dirti che io non sono interessante e tu magari mi fai la predica e il topic va avanti!!!!!!!! :lol:
-
ma scusa devi per forza piacere a quelli della tua classe?? dico, se ci fosse uno che interessa a te,e guarda le altre, allora anch io mi farei dei problemi.. ma sinceramente.. credo che nn serva a nulla piacere a quelli che sn a scuola cn te! lascia che muoiano dietro alle biondine coi nasi a becco.. che ti frega?? tanto fuori da li ci sarà sicuramente chi apprezza la tua bellezza!
cmq spesso i ragazzi si condizionano a vicenda.. se una piace al boss del gruppo.. ecco che tutti si mettono a dire che è bella, anche se magari nn lo pensano!!
-
alla tua classe non piacerai e vabbè... ma non esistono solo loro al mondo, ci saranno tanti altri ragazzi ke apprezzano il tuo canone di bellezza :ok:
-
forse i tuoi comoagni avvertono che tu vuoi piaxccere per forza.....magari iniz a comportanti in modo diverso e forse ti vedranno in un altro modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da monella vagabonda
se la DISCUSSIONE non offre spunti(ke è diverso), :nice: dovrei inventarmeli? :roll: sarebbe davvero una perdita di tempo!!!!! :yawn: ah ma aspetta forse ci sono......... :oops: potrei dirti che io non sono interessante e tu magari mi fai la predica e il topic va avanti!!!!!!!! :lol:
Perché invece di dire fesserie non ti sforzi a provar a mandare avanti la discussione? Per il resto dico la medesima cosa che hanno detto palla e Crazy girl.
-
A parole tutti sono belli, a fatti un pò di meno...posta una foto e cosi giudichiamo.
-
veramente...nn ti sembra di essere un tantino "EGOCENTRICA"??
ti credi tanto bella, ma magari è proprio il tuo carattere ad allontanare gli altri!! poi io nn ti conosco, e questa è sl un'ipotesi!!
cerca di pensare meno al tuo aspetto fisico, e un pò più alla tua personalità!!
-
Quote:
Originariamente inviata da for the president!
veramente...nn ti sembra di essere un tantino "EGOCENTRICA"??
ti credi tanto bella, ma magari è proprio il tuo carattere ad allontanare gli altri!! poi io nn ti conosco, e questa è sl un'ipotesi!!
cerca di pensare meno al tuo aspetto fisico, e un pò più alla tua personalità!!
E' due ore che provo a farle presente questa tua ultima parte.
Per l'esser egocentrico può andar anche bene. Anch'io lo sono però almeno so quando fermarmi. :)
-
forse sei semplicemente antipatica...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
E' due ore che provo a farle presente questa tua ultima parte.
Per l'esser egocentrico può andar anche bene. Anch'io lo sono però almeno so quando fermarmi. :)
ammettere di essere egocentrico è il primo passo :ok: , ma almeno cercare di nn credersi sto adone!! :lol: