Visualizzazione stampabile
-
devo andarci?
allora gg mentre tornavo da scuola mi sn fermata sotto al palazzo di una mia amikca a parlare,mentre parlavamo c'erano 2ragazzi di fronte ke c iguardavano,qnd la mia amika è salita io ho proseguito x tornare a casa sentivo qualk1 diietro ke kiamava...all'inizio nn li ho pensati propio,poi 1mi ha presa xil braccio e mi ha detto ke l'amico voleva conoscermi,io ke andavo di fretta,gli ho detto ke ci saremmop conosciuti 1altro gg...loro all'inizio se ne stavano andando,poi smp lo stesso raga si è messo a correre,mi ha fermata,mi ha kiesto c mmi kiamavo e poi mi ha detto se domani mattina vado all'assemblea d'istituto della sua scuola(ke sarebbe anke la sua,ma lui nn lo sa xke io sto alla succursale...)cmq...domani ke dv fare??devo andare all'assemblea??
-
No, fatti suora e chiuditi in convento.
Ma che domande sono?!
-
ma quello ke mi vuole conoscere nn l'ho visto bn...quindi nn so se mi piace...e se nn mi piace cm faccio???!!!
-
:shock:
Lo saluti e prosegui la giornata come se nulla fosse...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ma quello ke mi vuole conoscere nn l'ho visto bn...quindi nn so se mi piace...e se nn mi piace cm faccio???!!!
Lo picchi e filmi il tutto col cellulare.
-
Re: devo andarci?
Quote:
allora gg mentre tornavo da scuola mi sn fermata sotto al palazzo di una mia amikca a parlare,mentre parlavamo c'erano 2ragazzi di fronte ke c iguardavano,qnd la mia amika è salita io ho proseguito x tornare a casa sentivo qualk1 diietro ke kiamava...all'inizio nn li ho pensati propio,poi 1mi ha presa xil braccio e mi ha detto ke l'amico voleva conoscermi,io ke andavo di fretta,gli ho detto ke ci saremmop conosciuti 1altro gg...loro all'inizio se ne stavano andando,poi smp lo stesso raga si è messo a correre,mi ha fermata,mi ha kiesto c mmi kiamavo e poi mi ha detto se domani mattina vado all'assemblea d'istituto della sua scuola(ke sarebbe anke la sua,ma lui nn lo sa xke io sto alla succursale...)cmq...domani ke dv fare??devo andare all'assemblea??
Mah guarda ti dirò semplicemente. Tu vai, poi se ti piace vedi di fare qualcosa, se non ti piacerà, non ci farai nulla.
Ora che sono tornato in me stesso:
Ma sono problemi questi? Vai che hai da perdere? Al massimo lo farai soffrire un pochetto...
Ah... certe ragazze di oggi... bisogna insegnarli proprio tutto... -_-
-
Se ti interessa il ragazzo vacci... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
quoto cagliostro
Grazie ancora Angelo blindato. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Grazie ancora Angelo blindato. :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
ok...ci vado....il prob. è xo ke mi conosco,e se nn mi piace nn lo pensero propio,mi comportero in modo freddo e scortese,e farò na figura di mer*a io e penso ke cmq anke se nn ci conoscimo se la prendera 1po anke lui...e anke se nn lo conosco mi disp...
-
Quote:
ok...ci vado....il prob. è xo ke mi conosco,e se nn mi piace nn lo pensero propio,mi comportero in modo freddo e scortese,e farò na figura di mer*a io e penso ke cmq anke se nn ci conoscimo se la prendera 1po anke lui...e anke se nn lo conosco mi disp...
Secondo me ti fai troppe pippe mentali, dovresti andar li starci tutto il tempo e poi valutare se è opportuno un altro appuntamento.
Spero di averti dato una mano. :)
-
Buttati..
io e te, siamo tipe che pensiamo troppo..
Vai lì, ci chiacchieri, lo conosci meglio e SOLO ALLORA trarrai le tue considerazioni!
-
si lo so...mi faccio smp ttn complessi mentali...sn fatta cosi :) ...cmq grazie a tt...mi avete aiutata...penso ke ci andro e poi vedo cm vanno le cs...1 :kiss: grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Lo picchi e filmi il tutto col cellulare.
:lol: :lol:
-
Quote:
si lo so...mi faccio smp ttn complessi mentali...sn fatta cosi :) ...cmq grazie a tt...mi avete aiutata...penso ke ci andro e poi vedo cm vanno le cs...1 :kiss: grazie...
Prego.
Comuque ribadisco Lo_Zio è un grande. :P
-
vacci! scusa è anche la tua scuola, a quanto ho capito no? nn è che sei sola, ci saranno pure dei tuoi compagni!.. vai e fai finta di niente, se per caso nn ti interessasse piu quel ragazzo
-
grazie ankora xi consigli...qst mattina ci sn andata,ci siamo presentati abbiamo parlato 1po e poi me ne sn andata xke nn mi piaceva...
-
va bene.. intanto hai tentato... ! Brava comunque!
-
-
la vita è così, pallavolista...
Qualche volta sei tu che mangi l'orso, qualche volta è l'orso che mangia te..
-
qst è vero...(di solito a me mi mangia l'orso)
-
-
capita a tt di essere mangiati...spesso anke a me...
-
vai!
mica devi sposartelo.
-
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
vai!
mica devi sposartelo.
:lol:
si infatti ci sn andata...nn mi piaceva e me ne sn scesa...
-
Quote:
:| :| ma se manco lo conosci ke figura vuoi fare?!
mamma mia dove siamo finiti!! :smt011 :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
:| :| ma se manco lo conosci ke figura vuoi fare?!
mamma mia dove siamo finiti!! :smt011 :smt011
:shock: ke c'e di strano a preoccuparsi di cs puo pensare la gente??
-
Quote:
:shock: ke c'e di strano a preoccuparsi di cs puo pensare la gente??
Ma cosa se ne frega di cosa pensa la gente.
Ascolta, come dicevano dei grandi:
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli. :)