Visualizzazione stampabile
-
Con le buone nn ci sei riuscito?
Passa alle cattive maniere!
...senti, io ho lo stesso tuo problema.. questo ragazzo è la mia Nemesi..
rifiutale le chiamate, appena la vedi urla "SORELLONA!!" davanti a tutti così lei si sente una povera scema...
.........Come ti capisco, comunque.....
-
Se urlo SORELLONA peggioro d brutto la situazione xkè lei adora qnd la kiamo così :? :shock:
-
Ignorala o dalle fuoco.
Suono l'uniche due soluzioni valide. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Se urlo SORELLONA peggioro d brutto la situazione xkè lei adora qnd la kiamo così :? :shock:
noooooo! ma è un alieno!
Sto pensando da mesi a tattiche di annientamento psicofisico di certi esseri che invadono la terra...
Appena mi verrà in mente qualche stratagemma te lo dirò!
intanto resisti :ok:
-
Bene...grazie,attendo risposta e xfavore urgentemente...x ora sembra aver smesso...pensate che lei viene dalla Liguria,mi aveva detto chese ne andava x sempre,qll sera a casa volevo organizzare una festa...ma il giorno dopo mi scrive e mi dice testuali parole: FRATELLONE,BELLISSIME NOTIZIE,RESTO QUI!!!!
Volevo morire... :cry:
-
Quote:
Bene...grazie,attendo risposta e xfavore urgentemente...x ora sembra aver smesso...pensate che lei viene dalla Liguria,mi aveva detto chese ne andava x sempre,qll sera a casa volevo organizzare una festa...ma il giorno dopo mi scrive e mi dice testuali parole: FRATELLONE,BELLISSIME NOTIZIE,RESTO QUI!!!!
Azz... :? Che bella notizia :shock: :?
-
Quote:
:lol: :lol: però mi sta simpatica :lol:
-
Alla fin fine me la farei. Ovvero: picchiala a sangue mentre la penetri, così forse capirà. :D
-
ehi FRATELLONE.................l'unica cs da fare e parlarci magari trovaci pure la scusa k è amica dll tua ex.......okkkkkkkkk???facci sapere tnt capirààà..........bacionissimiii
-
nn la sfruttare..
però ci deve essere un sistema di annientamento, miseriaccia!