Visualizzazione stampabile
-
Povero te,anche io ho avuto una situazione del genere ma logicamente con un ragazzo...cosa ho fatto...semplice ho trovato tutti i modi di evitarlo,nn rispondevo a nessuna sua telefonata anche a casa e poi quando stavo con il gruppo cercavo il più possibile di tenermelo lontano...poi dopo un anno finalmente si è rassegnato, tu devi evitarla in tutti i modi e per come stanno le cose è meglio che non te la tieni come amica, visto che tu a lei piaci e si vede pure tanto...cerca di evitarla e di non dargli modo di attaccarsi, poi si romperà!poi si deve anche accorgere che a te non te ne frega niente di averla come una futura ragazza e quindi se ha un briciolo di dignità si rassegnerà!!sicuramente questo che ti ho detto funziona,almeno a me ha funzionato, e non puoi capi quanto era accolloso quello.......!!CIAO!!!!
-
Vi ringrazio tantissimo cmq stamattina nn si è fatta sentire...spero ke nn si farà sentire maimaimaimai più!!! :x
-
dille che hai altri gusti in fatto di raga................... tipo dille che ti piacciono i ragazzi...........................
-
fai come Homer Simpson
Sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare :nice:
-
no che poi cerca di dissuaderti
-
Ehhhh...possibilmente preferisco nn passare x gay... :nice:
-
ma è cosi brutta questa ragazza? :cry:
-
allora diglielo in faccia perchè altrimenti cè poco da fare, cioè poco di fattile.........
-
Beh...a me sembra brutta,e ripeto nn lo dico xkè mi vedo bello...al contrario mi vedo un mostro...
-
digli k 6 gay e ... lei nnt interessa! :lol: :lol:
apparte gli scherzi... La cosa da fare è dirglielo! altrimenti continuerà a tormentarti sempre d +!