Visualizzazione stampabile
-
Come dirgli di no?
Ciao!!!
Ho un problema con un ragazzo che conosco da tre anni...
L'anno passato,verso Gennaio mi kiese di metterci assieme...ma,visto k nn mi piaceva neanke un pò,gli risposi di no.Così lui lasciò perdere e si mise "l'anima in pace"...o almeno così credevo...
Due mesi dopo me lo rikiese nuovamente e io,nuovamente,gli risposi di no...questa storia si è ripetuta altre due volte,sempre a distanza di due mesi...poi nn ci siamo + sentiti per un pò di tempo,dato k avevamo cambiato scuola.Ma,una settimana fa,ci siamo incontrati mentre giravo per la città con le mie amiche e abbiamo parlato per un pò.
La sera,quando sn andata a casa ho ricevuto un suo mess in cui mi kiedeva nuovamente la stessa cosa...non gli ho risposto...ok,so k mi sto compartando da stxxxxa,ma cosa posso fare?Come posso dirgli di no?
Tutte le volto k me lo ha kiesto,gli ho sempre risposto garbatamente,dicendo cavolate del tipo"non sei il mio tipo" o "scusa ma nn me la sento" o ancora "veramente questo per me è un periodo molto impegnativo e nn posso permettermi distrazioni"(l'ultima durante il periodo di esami)...non so cosa fare?Come posso fargli capire k NON VOGLIO STARE CON LUI?Senza ferire troppo i suoi sentimenti?Sinceramente ho kiesto consiglio anke a delle amike ma,l'unica cosa k sn riuscite a dirmi è stata "digli k ti fa skifo e k nn ti metteresti con lui x nulla al mondo!!!"...belle amike!!!
Spero che mi aiuterete a trovare una soluzione!!! :)
-
siccome questo sembra recettivo al concetto io glielo farei capire in modo ben preciso, inoltre sappi che molte volte le frasi che hai usato sono un danno perchè fanno persistere il sentimento nell'altra persona che si continua a fare film col cervello, se invece gli dici che non ti piace proprio, che non ti piacerà mai e di mettersi l'anima in pace lui sostituirà il suo sentimento con uno alternativo di amore-odio e credimi che non ti romperà +, e sicuramente gli passerà presto..
-
Lo so...in effetti hai ragione...ma lui fa parte del mio gruppo(mi ero scordata di dirlo!) e quindi tutte le volte che uscirei finirei col vederlo...non mi andrebbe di creare tensione...
-
ma tu hai detto ke nn lo vedevi da tnt...cm fa a stare nel tuo gruppo?cmq devi farglielo capire kiaramente ke nn vuoi stare cn lui!
-
Diglielo IN FACCIA... senza mezzi termini, semplicemente la nuda e cruda verità... altrimenti rischi di alimentare vane speranze che lo faranno pure stare male...
-
Beh,sta nel mio gruppo xk' io,quando ho cambiato scuola,ho conosciuto persone diverse,e molte di queste conoscevano lui da molto tempo,così dp un bel pò di tempo sn uscita con loro,xò lui nn c'era mai...
Cmq,proverò a rispondergli "senza mezzi termini"...sperando k capisca l'antifona.[/quote][/list]
-
prova a dirgli "mi fai schifo" :P
comunque secondo me devi ignorarlo, lui te lo scrive tu non rispondergli, secondo me le risposte che gli hai dato finora l'hanno illuso che qualcosa col tempopotesse cambiare.
-
già uno ke te lo kiede x messaggio è 1pò penoso.
e kmq nn dirgli no
digli ma nn ancora capito ke nn mi piaci? ma lascami stareee!
-
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
e kmq nn dirgli no
Sicura di non essere più gabbana che dolce?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:shock:
-
c'è poco da fare se non l'ha ancora capita dopo 5 o 6 rifiuti o lo eviti o continui a rifiutarlo prima o poi ci arriverà da solo
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io gli direi NO! punto e stop!
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq digielo chiaro e tondo! se nn capisce con le buone se le va a cercare...
-
Io ho lo stesso problema cn una ragazza supercozza che me lo ha kiesto,le ho dtt di no ma lei mi tormenta ancora e io nn faccio niente,la lascio perdere,fallo anke tu ;)
-
Quote:
muahuahuahuauahauhauhaauahuhauhuahauahuah :lol: :lol: :lol:
-
semplicemente gli dici ke nn ti interessa e ke ti disp e basta
-
Ok,gli ho risposto!!!In effetti è successo più di una settimana fa(sabato per la precisione)...ma non ho avuto molto tempo...cmq,gli ho detto che non è il mio tipo e che(sinceramente me ne pento un pochino)se non l'aveva capito fino a quel momento era proprio tardo...spero di aver fatto la cosa giusta,anche se mi sento in colpa per averglielo detto in quel modo...
cosa pensate?Tornerà alla carica o avrà capito l'antifona?
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
siccome questo sembra recettivo al concetto io glielo farei capire in modo ben preciso, inoltre sappi che molte volte le frasi che hai usato sono un danno perchè fanno persistere il sentimento nell'altra persona che si continua a fare film col cervello, se invece gli dici che non ti piace proprio, che non ti piacerà mai e di mettersi l'anima in pace lui sostituirà il suo sentimento con uno alternativo di amore-odio e credimi che non ti romperà +, e sicuramente gli passerà presto..
-
Quote:
:lol:
-
Ragazzi mi sono proprio stancata.... :(
Non ha capito un ca**o.Io pensavo di essere stata abbastanza dura,ma invece no!L'altro ieri sono uscita con la mia comitiva.C'era anche lui,ma tanto ormai mi ci ero abituata visto che da due mesi lo vedo almeno una volta a sett...cmq,usciamo e tutto a posto,poi quando me ne stavo andando per tornarmene e casa....mi ferma e mi fa:
"Senti Cla,senti io ti volevo chiedere...se...ti vuoi mettere con me?"allora io faccio per rispondergli,ma lui subito mi blocca e mi bacia...poi si gira e se ne va dicendomi che posso rispondergli quando voglio. :(
Allora,non ho capito una cosa....per voi la frase "Senti tu non mi piaci e non voglio mettermi con te,inoltre se non lo hai capito fino ad ora vuol dire che sei proprio scemo,ed io non voglio mettermi con uno scemo!"è troppo dolce?Perchè ancora non ho capito se la colpa è mia o se è lui che mette i tappi alla orecchie quando gli rispondo!Forse,potrete pensare,avrei potuto avere degli atteggiamenti che gli avessero fatto pensare che lo ricambiassi....ma questo è sbagliato!Perchè sono stata attentissima a non essere troppo dolce o infinitamente gentile......quindi....come cavolo gli devo rispondere adesso?!?
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
e kmq nn dirgli no
-
ma ke palle sto tipo!! a qst punto penso ke l'unica cs da fare sia dirgli skiettamente MI FAI SKIFO!! oppure d prenderlo da parte e spiegargli kiaramente i motivi x cui lui nn t piace...ah mi raccomando mantieni le distanze o t bacerà d nuovo!!
-
non rispondergli e basta, e se quando ti incontra te lo dice ancora di persona lo indichi col dito indice della mano destra e, ad altissima voce gli dici: "HAHA!!!"
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
prova a dirgli "mi fai schifo" :P
comunque secondo me devi ignorarlo, lui te lo scrive tu non rispondergli, secondo me le risposte che gli hai dato finora l'hanno illuso che qualcosa col tempopotesse cambiare.
vero...non ripondere..prima o poi smette...e se continua diglielo in faccia che non ti interessa e che è inutile che continui a tromentarti :roll: ...
e se continua ancora inventati una storia tipo che sei impegnata con un'altro ragazzo...
-
...aah ho letto dopo l'ultima cosa che hai scritto :roll:
scusa ma è leggermente scemo come hai detto -.-'' non capisco xkè continua...secondo me...dovresti troncare ogni suo contatto con lui...ignoralo..anke se lo vedi non lo degni di uno sguardo...non gli parli...se ti avvicina spingilo via...mostrati scortese...vedo che altra scelta non c'è con un tipo recidivo a tal punto -.-'' ..e secondo me digli che sei impegnata..accordati con un amico che confermi la tua finta "storia d'amore" :P :lol:
-
no, si metterebbe in testa che quando si lascia ci può riprovare. non c'è cosa peggiore che essere rifiutati perchè "mi fai ca**re", piuttosto del "ormai ne ho un altro". IHMO.