Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
non andare di fretta :ok:
mi son ribaltato dalla sedia
-
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
mi son ribaltato dalla sedia
:shock:
magari ti sarai fatto anke male :lol: :lol: :lol:
-
guarda l'unica cosa che posso dirti è che quanto meno te 'aspetti "c'è qualcosa che zukkera la tua giornata"...
questa frase è presa dal film tre metri sopra il cielo ed è diventata un pò la mia filisofia di vita...
non impegnarti troppo a cercare la ragazza ideale perchè è l'amore viene a cercare te..
tranquillo quando arrivarà te ne accorgerai da solo...in bocca al lupo
mirko ti adoro
-
Quote:
Originariamente inviata da enzap
guarda l'unica cosa che posso dirti è che quanto meno te 'aspetti "c'è qualcosa che zukkera la tua giornata"...
questa frase è presa dal film tre metri sopra il cielo ed è diventata un pò la mia filisofia di vita...
non impegnarti troppo a cercare la ragazza ideale perchè è l'amore viene a cercare te..
tranquillo quando arrivarà te ne accorgerai da solo...in bocca al lupo
mirko ti adoro
Sempre..... Ovunque........
avete - rotto - il - cazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ma l'innamoramento viene con calma secondo me, però se c'era qualcuna che ti interessava,magari avresti dovuto approfondire meglio la conoscenza per poi valutare...cmq forse il tuo "problema" è dovuto ad un po di insicurezza che hai, o sei semplicemente molto esigenti in fatto di gusti..o non hai ancora trovato una che ti convinca a tal punto da lasciarti andare,ma quella arriva prima o poi
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non penso che in 24 anni, tu non abbia mai conosciuto una ragazza dolce e simpatica :roll:
Probabilmente il tuo problema è che ti aspetti troppo dalle altre persone... e forse quel qualcosa nemmeno esiste.
Quando esci con una ragazza non stare sulle difensive... lasciati trasportare dalle emozioni, così magari ti sarà facile anche innamorarti...