Visualizzazione stampabile
-
sentirsi presa x il culo
Allora...a settembre ho incontrato un ragazzo ci siamo frequentati e ci siamo messi insieme!!mi piaceva davvero troppppissssimo(e mi piace ancora)
lui ha 19 anni...e uno d quelli impossibili cioè è il classico figo-stronzo-v :lol: infatti io nn mi sarei mai aspettata di piacergli...cmq....siamo stati insieme 2 mesi e mezzo...e x lui è stata la storia più lunga ke ha avuto..quindi ero contenta :) :) ....
poi avevamo capito ke nn andavamo più d'accordo e abbiamo deciso d lasciarci..
poi un giorno io esco d casa apposta x parlargli x scusarmi(si isomma ste cose qua)però lui mi ha detto ke era meglio così...ke non potevamo continuare
arriva un sabato sera io passo a prendere una delle mie più care amiche x uscire e lei mi fa: SENTI T DEVO DIRE UNA COSA....ESCO CON MILO(il mio belliximo ex)CI SIAMO BACIATI.......ste robe qua....
sono rimasta senza parole...cioè...dopo 3giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!???vi rendete conto?
ma nn è finita..xkè la stessa sera ho dovuto sopportare la scena ke lui arriva a fuoco in macchina lei sale e se ne vanno...poi tornano e entrano nello stesso pub dove io ero cn i miei amici....e tranquilli e beati SI BACIANO A MANETTA DAVANTI A ME....CIOE??????????
e adesso io cosa devo fare???a me lui piace ancora,ma esce con lei...e lei era una mia amica nn so come comportarmi!!!!!
-
Uccidi lei....
abbatti lui...
-
ma e stupendo...son le cose ke piace fare a me... :D e un grande kuel tipo
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
guardalo lì, il surrogato di Al...
:oops: :oops: :oops: :oops:
-
STUPENDO???????? :x :x
è stato orribile vedere qullo str***o ke accarezzava quella menosa del cavolo.....uff :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da *GRETA*
STUPENDO???????? :x :x
è stato orribile vedere qullo str***o ke accarezzava quella menosa del cavolo.....uff :shock: :shock:
:?
sù sù, coraggio!!
-
-
LO RIVOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :roll:
-
ma dai a milano ce ne saranno beh altri no?
-
Abito in un paesino in provincia di milano....lui nn è neanke del mio paese,è qullo affianco..quindi nn lo vedo mai...a parte quando passa a prendere la sua nuova belllezza!!! :?: :(
-
ahahah...eddai vatti a fare un giro in centro vedrai ke ne trovi altri 500'000'000 pronti ad avere una storia cn te
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
Uccidi lei....
abbatti lui...
concordo... ma se sapevi che era cosi, mi stupisce che tu dica "dopo 3 giorni??!!!" io ammazzerei lei di botte.. la torturerei fino alla morte e anche da morta la farei a fettine.. anzi, forse da viva è meglio. o senno fregatene e vai avanti x la tua strada, nn vale la pena stare male x uno cosi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
concordo... ma se sapevi che era cosi, mi stupisce che tu dica "dopo 3 giorni??!!!" io ammazzerei lei di botte.. la torturerei fino alla morte e anche da morta la farei a fettine.. anzi, forse da viva è meglio. o senno fregatene e vai avanti x la tua strada, nn vale la pena stare male x uno cosi..
è già......
-
a fettine? verdy ricordati ke al salame prima di tagliarlo a fettine gli va tolto la pelle! kuindi spellala...ma lentamente...cosi soffre
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
allora 6 un po cattivello :P
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
allora 6 un po cattivello :P
ma cosa ne vuoi sapere te di ste cose? senti: prendi il ciuccio e vai a giocare cn le bratz...
-
un offesa del genere deve essere vendicata alla stessa maniera...
trova qualcosa a cui lui tiene tantissimo e togligliilillglgilgilgiglielo
mi sono impallato,scusate... assolutamente...un pò di infamate alle
spalle e via!
p.s.:probabilmente nn avrai capito 1 ca**o,in tal caso scusa :(
-
Dal libro di viskus beta secondo
Capitolo:le torture antiche
Sin dall'antichità,gli uomini si uccidevano,si davano battaglia,si ferivano,ma niente era come una sana tortura.
Durante l'inquisizione spagnola(W torquemada corteaz)una delle torture più utilizzata era immergere il corpo della vittima prima in acqua bollente e poi veniva immerso in acqua gelata e si ripetevano queste due operazioni finchè la pelle del malcapitato non si staccava dalla carne.
Una delle mie preferite era comunque il gallo(o la sveglia):l'uomo veniva messo a cavalcioni su una spece di triangolo e alle gabe e braccia,venivano legati dei pesi cosicchè i maroni venivano schiacciati contro il lato del triangolo.
Se ti servono altre torture(anche + moderne o antiche)chiedi pure al maestro
-
un offesa del genere deve essere vendicata alla stessa maniera...
trova qualcosa a cui lui tiene tantissimo e togligliilillglgilgilgiglielo
mi sono impallato,scusate... assolutamente...un pò di infamate alle
spalle e via!
p.s.:probabilmente nn avrai capito 1 ca**o,in tal caso scusa :(
-
-
WOW...Quanti bei consigli.....beh...non so proprio che fare....se vado con un suo amico sarebbe troppo antisgamo,cioè..troppo ripicca
vabbè..ci penserò...
-
Quote:
Originariamente inviata da *GRETA*
WOW...Quanti bei consigli.....beh...non so proprio che fare....se vado con un suo amico sarebbe troppo antisgamo,cioè..troppo ripicca
vabbè..ci penserò...
Posso dire una cosa pure io?
Ma perchè a lei non la fanculizzi per bene e te ne vai in cerca uno un pò più normale de 'sto str***o?
-
fattene una ragione e trovatene un altro
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
hai ragione...... :? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
facile dirlo.. solo quello però... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
facile dirlo.. solo quello però... :D
già davvero facile dirlo..anke io l'avrò già detto 1 miliardo d volte...ma son ancora qui a pensare a lui....
-
Secondo me,non arriveranno nemmeno a compiere i 3 mesi !!Non so perchè...ma intuito femminile :lol: (Una volta due miei amici si sono messi insieme...ad un'altra mia amica ho detto: loro staranno al massimo 2 mesi...beh...dopo un mese e mezzo si sono lasciati!! :wink: )!
Comunque...
Un consiglio è di non tormentarti troppo e di mandarlo a quel paese.Del resto come ha fatto con te,farà anche con lei.Ormai di queste cose se ne sentono troppe!!Mi dispiace dirtelo...ma ke ne sai se magari non ti ha già cornificata prima di lasciarti?Mmm pensaci bene.Secondo me non ti merita :?: !Dai ke i ragazzi sono miliardiiiiiiii!!(Ma + della metà pezzi di M*R*A!!!)
-
questo fatto ti dovrebbe far aprire gli okki sulla tua "amica", x quanto riguarda lui lascialo perdere xkè nn ha nemmeno rispetto nei tuoi confronti, se ne è fregato altamente ke eri davanti a lui mentre se la spupazzava x bene!! :oops: io l'avrei ammazzato!
-
Quote:
Originariamente inviata da pinci
Secondo me,non arriveranno nemmeno a compiere i 3 mesi !!Non so perchè...ma intuito femminile :lol: (Una volta due miei amici si sono messi insieme...ad un'altra mia amica ho detto: loro staranno al massimo 2 mesi...beh...dopo un mese e mezzo si sono lasciati!! :wink: )!
Comunque...
Un consiglio è di non tormentarti troppo e di mandarlo a quel paese.Del resto come ha fatto con te,farà anche con lei.Ormai di queste cose se ne sentono troppe!!Mi dispiace dirtelo...ma ke ne sai se magari non ti ha già cornificata prima di lasciarti?Mmm pensaci bene.Secondo me non ti merita :?: !Dai ke i ragazzi sono miliardiiiiiiii!!(Ma + della metà pezzi di M*R*A!!!)
hai perfettamente ragione..........cmq no nn sono cornuta....beh almeno quello!!!