Visualizzazione stampabile
-
non e' nato nulla con B a settembre (se era questa la domanda) perche' a quanto pare era poco intenzionata ad avere un ragazzo, ed era poco intenzionata ad avere me come ragazzo.
non voglio prendere in giro A... non voglio prendere in giro nessuno. se avessi voluto prendere in giro avrei sfruttato il buon momento per divertirmi con A ad agosto e a settembre sarei partito alla carica di B...
-
senti, secondo me ci devi provare...
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
rispiego meglio la storia. io voglio bene ad A. ha il difetto di essere un po' piccina... 16 anni. ora, c'e' da dire che molti dicono che e' troppo piccola per me che ne ho 24, mentre altri (soprattutto le ragazze) dicono che non e' vero.
1) Se per te è più importante il giudizio degli altri lascia perdere la prenderesti solo per il culo :shock:
2) quando fù, perchè non le hai chiesto cosa pensasse della cosa? :evil:
3) quando in una situazione a due una delle parti inizia a dire io Qua, Io là!! non vai proprio da nessuna parte ( in una Storia, in un rapporto sia d'amicizia, che d'amore non esiste Io, ma sempre Noi. Spero di aver reso il concetto) :roll:
:ok:
-
non hai capito. il giudizio degli altri non mi interessa piu' di tanto, ho solo perplessita' sul fatto che possa stare insieme a una di 16 anni.
poi non ho capito bene la parte del noi :P
-
ricordate questo mio vecchio topic? (penso proprio di no :lol: ).
beh, ieri sera, parlando con B mi ha rivelato che A e un'altra ragazza (che per comodità e per fantasia chiamo C) litigavano per me :? ho veramente cannato tutto!ma si può? :lol:
-
e quindi anke se litigavano per te?finke è A ke litiga e ti interessa va bene ma nn dirmi ke adesso oltre ad A e B ti interessa anke C...no perkè se è così l alfabeto è ancora lungo...
-
no C non mi interessa! :P però questo significa che A era interessata, e io avevo scelto B... che non era interessata :(
-
-
non ci sto capendo nulla!
-
allora prendi e vai da A e spieghi tutto sempre se ti interessa più di B poi vedi come reagisce...
-
oramai B ha avuto la sua opportunita', non mi ha voluto, quindi basta!
il problema e' con che coraggio torno da A dopo che le ho infranto il desiderio.
-
Senza offesa ma se la ragazza A ti dicesse di sì, sarebbe un po' scema.
Cercatene un'altra e fai prima
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la cosa ke non mi quadra è perchè non è nato nulla con RAGAZZA A a settembre... perchè?
-
ma scusa, ma nell'altro topic parlavi della stessa ragazza che qui è A? non avevi detto che non ti faceva più provare nessun sentimento guardandola e che questa ormai era già impegnata?
-
Se la ragazza A è interessata ancora a te non puoi non nutrire un minimo di speranza.Ti farà giustamente penare perchè non sei stato correttissimo,ma provare non costa nulla.
-
no, quella dell'altro topic è un'altra, non c'entra nulla.
con B non è nato nulla perchè non vuole che nasca nulla (anche se in vacanza erano tutti tutti tutti convinti che ci provasse con me...).
con A non è nato nulla perchè pensavo ad una storia seria con B, quindi le avevo detto che nonostante mi piacesse ancora dovevo rinunciare a lei...
:(
-
Denotozo molta inteligenza in te in caso di ragazze nelle scelte delle lettere dell'alfabeto.
Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te quando in verità non voleva assolutamente niente.
Oddio uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste stranze accoppiate pare vadino di moda.
Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
Questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percosa da fare, fidati, è assai lungo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Denotozo molta inteligenza in te in caso di ragazze nelle scelte delle lettere dell'alfabeto.
Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te quando in verità non voleva assolutamente niente.
Oddio uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste stranze accoppiate pare vadino di moda.
Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
Questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percosa da fare, fidati, è assai lungo.
Chiedo scusa per gli errori ma mi ridevo abituare alla tatsiera italiana... te lo riscrivo in maniera spero corretta.
Denoto molta inteligenza in te in caso di ragazze e soprattutto nella scelta delle lettere dell'alfabeto.
Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te, quando in verità non voleva assolutamente niente.
Oddio... uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste strambe accoppiate pare vadino di moda.
Ovviamente, questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percoso da fare, fidati, è assai lungo.
-
no C non fa per me :P
EDIT: un mazzo di rose??? :shock:
EDIT2: usi una dvorak?
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
EDIT: un mazzo di rose??? :shock:
:smt045 però meglio 1 sola rosa perchè un mazzo sembra un pò troppo pacchiano.. :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:smt045 però meglio 1 sola rosa perchè un mazzo sembra un pò troppo pacchiano.. :smt045
Si si... era per render l'idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
Questo schemino mi ha confuso molto le idee..cmq secondo me faresti uno sbaglio xkè almeno per quello ke percepisco io la vuoi usare come ruota di scorta e questo non è carino..se poi ti sei accorto ke hai fatto uno sbaglio ad andare dietro a RAGAZZA B prima fatti perdonare da RAGAZZA A dagli un pò di tempo e poi provaci..xò se la devi usare xkè RAGAZZA B nn te l'ha data (scusate non sono stata molto fine :oops: )sbagli...bacioni :kiss:
quotoooo!! :ok:
-
ma lascio perdere entrambi che faccio prima...