Visualizzazione stampabile
-
a.a.a. cuore disperato
la mia situazione è davvero tra le + brutte: sono innamorata di un uomo di 12 anni + grande di me, che a 14 e a 17 anni ha avuto dall'allora fidanzata 2 figli...lui non ha mai sposato la madre dei suoi figli, che ora hanno 16 e 14 anni...io di anni ne ho 18, ed ho avuto una storiella col figlio sedicenne di qst uomo, sono amica della piccola s. e non so come fare....vivo uin una piccola cittadina..la gente sparla..inoltre mi hanno detto che qst uomo cerca avventurelle anche con ragazze della stessa età della figlia...come faccio?? crdo alle chiakkiere o ascolto il mio cuore???????????
-
se ha messo incinta qst ragazza e l'ha abbandonata io ti consiglio di lasciarlo stare xk le voci partono sempre da qlk di concreto...qst è la mia teoria e l'ho dtt anche a altri.... :kiss:
-
Io ti consiglio di stare alla larga da quest'uomo.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io ti consiglio di stare alla larga da quest'uomo.
1) è troppo grande....
2)hai detto anche tu ke cerca avventure
meglio lasciar perdere :ok:
-
Ciao!!Certo ke veramente ti sei ficcata in una situazione grossa......Ma fammi capire,hai avuto una storia col figlio dell'uomo ke ora ami????:roll: :roll: :roll: .....In tal caso,ti consiglierei di evitare di coprire di ridicolo e vergogna il figlioletto di qst'uomo...Specie se vivi in un piccolo paese.Se invece ho capito male,ti consiglierei cmq di lasciar perdere...Non certo x l'età,visto ke ormai non sembra aver + conto-per me si,ma è irrilevante-,quanto x la nomea ke ha qst'uomo.Indubbiamente qst voci potrebbero esser false,ma vista la pressione ke esercitano su di te,forse forse nn sn totalmente erronee.....Dunque,se vuoi una storia seria,cerca altrove,altrimenti un'avventurella potresti anke avercela,se il tuo orgoglio te lo permette.Ma poi ti piacerebbe essere una delle tante con cui è stato??Pensaci!! ;) ;) ;)
-
Stai lontana da quest'uomo.
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Ciao!!Certo ke veramente ti sei ficcata in una situazione grossa......Ma fammi capire,hai avuto una storia col figlio dell'uomo ke ora ami????:roll: :roll: :roll: .....In tal caso,ti consiglierei di evitare di coprire di ridicolo e vergogna il figlioletto di qst'uomo...Specie se vivi in un piccolo paese.Se invece ho capito male,ti consiglierei cmq di lasciar perdere...Non certo x l'età,visto ke ormai non sembra aver + conto-per me si,ma è irrilevante-,quanto x la nomea ke ha qst'uomo.Indubbiamente qst voci potrebbero esser false,ma vista la pressione ke esercitano su di te,forse forse nn sn totalmente erronee.....Dunque,se vuoi una storia seria,cerca altrove,altrimenti un'avventurella potresti anke avercela,se il tuo orgoglio te lo permette.Ma poi ti piacerebbe essere una delle tante con cui è stato??Pensaci!! ;) ;) ;)
è quello ke avrei voluto scrivere anch'io..ma siccome nn avevo voglia di scrivere tanto l'ho detto sl in 2 punti :lol:
-
tieni aggiornate cmq,così potremmo aiutarti di +
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
1) è troppo grande....
quoto.. certe storie mi sconvolgono così tanto da nn poter dare 1 mio giudizio..
-
si :cry:ma io lo amo..è un uomo affascinante....coma faccio
-
tutti gli uomini di bell'aspetto hce hanno più di 10 anni di te ti risulteranno affascinanti, al confronto dei tuoi coetanei anche un criceto morto è più affascinante.
-
Quote:
Originariamente inviata da enzap
si :cry:ma io lo amo..è un uomo affascinante....coma faccio
ma 6 sicura ke lo ami? secondo me lo trovi affascinante e x questo credi di amarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
tutti gli uomini di bell'aspetto hce hanno più di 10 anni di te ti risulteranno affascinanti, al confronto dei tuoi coetanei anche un criceto morto è più affascinante.
in effetti, anche a me è capitato di vedere un uomo e dire "che affascinante", ma nn puoi dire di amarlo, daiii... :roll: rifletti bene.. il più disgraziato di tutta questa storia è il figlio.. poretto :|
-
perchè andarsele a cercare??
a parte che hai avuto una storia con suo figlio e andare con il padre dopo non è il massimo, lui è troppo grande per giunta e soprattutto mi sembra poco affidabile...vedi te
-
vai, amalo con tutto il cuore, e poi piangi piangi piangi e piangi ancora.
E poi metti il cervello in modalità "on".
Corri, lui ti sta aspettando! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
vai, amalo con tutto il cuore, e poi piangi piangi piangi e piangi ancora
io vorrei evitare evitare le cose che mi potrebbero portare sofferenza.. la gente è proprio masochista.. oppure nn si rende cnto dej ostacoli.. bah.. sn senza parole.. però vorrei sentire cm va a finire.. :)
-
Quote:
1) è troppo grande....
QUOTO
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
io vorrei evitare le cose che mi potrebbero portare sofferenza.. la gente è proprio masochista.. oppure nn si rende cnto dej ostacoli.. bah.. sn senza parole.. però vorrei sentire cm va a finire.. :)
-
sese
anche io dall'esterno direi di lasciare perdere...ma io pensandolo ho i brividi, immaginarlo al mio fianco mi fa tremare le ginokkia, vederlo mi fa girare la testa...io sono innamorata
-
ma fammi capire enzap.. stai vivendo la sua stessa situazione o stai sclerando?
-
direi che è una cosa seria...poi a parte l'età non c'è nulla in comune...io ho 19 anni lui 30!! cazzooooo vi prego datemi una mano se no domani mattina vado a casa sua e quello che succede succede....heeeelp
-
uhhhhh scusa, sto sclerando io (cm il mio solito!)!
ma vedo che te ne rendi conto persino tu che lui ha 30 anni cn 2 figli di cui cn uno hai avuto una storiella e che questa storia con lui NN SA DA FARE! :) dai, cerca di essere forte..
-
Sinceramente io non me la sento di togliere ad un uomo una ragazza, intendo, se lo facessero a me girerebbero le palle...Vai la, facci sesso e poi cambia paese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
uhhhhh scusa, sto sclerando io (cm il mio solito!)!
ma vedo che te ne rendi conto persino tu che lui ha 30 anni cn 2 figli di cui cn uno hai avuto una storiella e che questa storia con lui NN SA DA FARE! :) dai, cerca di essere forte..
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Sinceramente io non me la sento di togliere ad un uomo una ragazza, intendo, se lo facessero a me girerebbero le palle...Vai la, facci sesso e poi cambia paese.
se stai parlando sul serio mi preoccupo anche per te, oltre che per il resto del mondo che sta cadendo in palate di m***a..
è giusto che lo lasci perdere.. ci sn mille coetanei o ventenni carini, che andarsi a rovinare la vita cn un 30enne nn è il massimo che uno possa desiderare!
-
oddio la cconfusione mi si è moltiplicataaaaaa...ma non si può vivere come dio comanda??io lo voglio...poi 30 anni nn sono molti...è un giovanotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da enzap
oddio la cconfusione mi si è moltiplicataaaaaa...ma non si può vivere come dio comanda??io lo voglio...poi 30 anni nn sono molti...è un giovanotto...
va beh.. allora fai 1 pò cm dice lo zio .. mi chiedo TANTISSIMO perchè hai scritto questo topic se poi farai quello che ti pare! A tuo rischio e pericolo!
Adios
-
nn voglio scoraggiarti xò devi riuscire a capire ke lui è molto più grande di te e siccome sai anche che su di lui girano voci nn molto piacevoli sarebbe meglio dimenticarlo.
sei giovane e quindi xkè morire dietro a un uomo a cui piacciono le avventure?
ci sn 1000 e + ragazzi della tua età con cui potresti avere una storia...pensaci su.
se anche lui provava qualche cosa x te e nn aveva la fama di sciupafemmine(diciamo),ti avrei anche detto diprovare xkè se c'è l'amore l'età nn conta + di tanto,ma lui nn mi sembra affidabile da cm ne parli...
-
forse avete ragione ma la mia paura è che siano solo voci sul suo conto....ho paura di avere rimpianti!!
-
Quote:
nn voglio scoraggiarti xò devi riuscire a capire ke lui è molto più grande di te e siccome sai anche che su di lui girano voci nn molto piacevoli sarebbe meglio dimenticarlo.
sei giovane e quindi xkè morire dietro a un uomo a cui piacciono le avventure?
ci sn 1000 e + ragazzi della tua età con cui potresti avere una storia...pensaci su.
se anche lui provava qualche cosa x te e nn aveva la fama di sciupafemmine(diciamo),ti avrei anche detto diprovare xkè se c'è l'amore l'età nn conta + di tanto,ma lui nn mi sembra affidabile da cm ne parli...
parli cn una(enzap) che pensa che chi ha 30 anni è un giovanotto..(roba da matti)..
insomma, hai 19 anni, dovresti saperlo meglio di me cosa scegliere.. lui nn è una persona seria, e se mi ci scaldo tanto è sl perchè ho seguito tutto il tuo sfogo e sn sicura che ti farebbe soffrire! pensaci e nn fare mosse avventate!