Visualizzazione stampabile
-
mio dio illuminami....il bello è che domani lo vedo di sicuro e non so cosa fare..l'altra sera siamo rimasti ad organizzare la festa a sorpresa del figlio fino all'1 di notte e lui mi faceva sguardi languid, mi sfiorava la mano......madonna mi ha fatto sognare...
-
adesso sii sincera mi raccomando..
Tu (tu enzap).. Tu.. vuoi, o non vuoi andarci a letto?
Dillo, una volta per tutte..
se tu ci vuoi andare è inutile che ti facciamo il predicozzo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
adesso sii sincera mi raccomando..
Tu (tu enzap).. Tu.. vuoi, o non vuoi andarci a letto?
Dillo, una volta per tutte..
se tu ci vuoi andare è inutile che ti facciamo il predicozzo..
in effetti......... :roll:
-
io voglio una storia con lui non solo sesso! sarebbe squallido...preferirei nulla al solo sesso perchè ci rimarrei troppo male..nn riesco a dimenticare le sue carezze...........
-
senti... ho un'idea mega! (io sn colta da ondate di intelligenza!! (modestamente))..
Allora..
ma se lui prova a baciarti domani tu parlagli.. e digli come la pensi.. che nn vuoi solo sesso.. parlaci e poi renditi conto se lui è sballato come dicono le voci o no.. ma nn esporti troppo, nn andarci subito a letto se lui ci prova.. tieni duro, insomma!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
senti... ho un'idea mega! (io sn colta da ondate di intelligenza!! (modestamente))..
Allora..
ma se lui prova a baciarti domani tu parlagli.. e digli come la pensi.. che nn vuoi solo sesso.. parlaci e poi renditi conto se lui è sballato come dicono le voci o no.. ma nn esporti troppo, nn andarci subito a letto se lui ci prova.. tieni duro, insomma!
certo ke quando ti ci metti ti vengono idee niente male :ok:
cmq fai cm ti ha suggerito aurora,metti in tavola tt le carte e vedi lui cm reaggisce.
in ogni caso ho l'impressione ke tu sia talemente presa da lui ke nn valuti bene la situazione...pensaci su
-
-
si ci sn...
e se provasse a baciarmi??
-
Ti sta usando.
Ma non lo hai ancora capito?
Ha 2 figli... più o meno della tua età... che storia seria vuoi che nasca?
Ma dai per favore.
-
la gente parla per niente... ma spesso ci azzecca. donna avvisata mezza salvata
(scusate le frasi fatte :))