Visualizzazione stampabile
-
HO paura!!
Salve a tutti ..sono fidanzata da 8 mesi circa e sto benissimo con il my ragazo lo amo tantissimo cmq sia ho una grandissima paura della morte e se penso che un giorno nn potro piu sentire ne vedere nulla mi viene una cosa bruttissima dentro..come posso fare x cercare di continuare la my vita cosa pensate??? :cry: HO TROPPA PAURAAAA :| [/img][/b]
-
Signorsì!
Che problema c'è? Non potrai capire di non star sentendo ne vedendo :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... senza morte non ci sarebbe neanche la vita; e è un pò prematuro che una persona abbia di questi pensieri a 16 anni.
è poi vero che la vita è crudele, un anno fa è morta una mia grande amica (nonche coetanea) per un intervento da nulla... ma se si vivesse sempre nel timore si finirebbe per riuscire a andare avanti...
-
Questa è la realtà... La prendiamo di petto o ci ripariamo dietro illusioni?
Affrontiamola, viviamo il presente, non mi stancherò mai di dirlo
è l'unica dimensione temporale in nostro possesso.
Pensa ai bei momenti che vivi con il tuo ragazzo, con i tuoi amici.. e con te stessa!
Mi raccomando! Ci son passato anch'io :ok:
-
hai la mia stessa paura.., vorrei riuscire a credere fermamente in un Dio per sperare in qualcosa, ma il mio cervello e la mia razionalità me lo impediscono, però ho paura del nulla dopo la morte.. :(
-
Signorsì!
Cosa ce che vi fa paura nella morte?
Tanto se dopo la morte ce il paradiso lo scoprirete, se non ce nulla no.
-
Non lo so e una paura che mi tormenta e mi vengono avvolte anche crisi di pianto.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
hai la mia stessa paura.., vorrei riuscire a credere fermamente in un Dio per sperare in qualcosa, ma il mio cervello e la mia razionalità me lo impediscono, però ho paura del nulla dopo la morte.. :(
La persona matura è consapevole della propria limitatezza e finitudine, e guarda avanti, senza cedere a illusioni consolatrici.
Tira dritto così :ok:
Il mio caso è interessante, ma credo normalissimo... più mi "proteggevo" (andare piano in macchina, non fumare, ecc.) più mi spaventava, ora invece mi prendo sovente dei bei rischi, e ti dirò che il pensiero della morte non mi rattristisce più così tanto.. è una sorta di famigliarizzazione con la possibilità tangibile di morire.
Poi francamente non miro a vivere a lungo, preferisco vivere intensamente mentre sono in pieno possesso di vivacità intellettuale, riflessi, mobilità corporea e via dicendo.
Non è importante quanto si vive, ma come si vive.
-
c'è ragione sulle tue parole ma nn è fatto di maturità e fatto che se una persona ha paura e cerca di risolvere e difficile xkè nn è x me una cosa bella morire...xkè se pensi che ci saranno secoli e secoli futuri davanti a te e tu nn vedrai mai piu nulla x sempre e troppo strano
-
io ti consiglio di andare a prenotare il posto al cimitero ed a sceglierti la bara
-
e difficile...!!!!cercherò di andare avanti