sentite io non ce la faccio piu...
non sò piu come fare.
cn questo ragazzo ci sono stata insieme 5 anni fa, lui è fidanzato e io ero talmente tanto innamorata che stavo cn lui anche se lui aveva la ragazza e a scuola e nei momenti liberi stava con me...ma io ne ero pazza e accettavo tutto questo. poi ci siamo propio messi insieme.
dopo 3 mesi mi lascia ( io praticamente morta )e insomma per il resto degli anni continuavamo a sentirci e vederci abbastanza spesso avendo sempre un pò di feeling in piu di due semplici amici ma non era mai successo nulla..
e ora qst estate siamo ristati insieme una sera e... ed è stato splendido e anche pochi giorni fa siamo stati insieme ed è sato splendidomagnificopermesenzafiato ma... io sono a pezzi! perchè quando me ne vado da li e lo saluto tutto finisce li... è un ragazzo che per me sarà sempre troppo importante che racchiude troppi significati troppo amore ancora e lui invece mi tratta sempre così da quella da vedere ogni tanto perchè cmq siamo entrambi fidanzati e quindi le nostre vite vanno ogniuna per la sua strada...
rega sono a pezzi, vorrei dirgliele tutte qst cose ma non servirebbero a nulla vero?