Visualizzazione stampabile
-
anche questo un classico... :D
la ragazza no global con i genitori borghesissimi... mi viene in mente un film, "Ovosodo", ma quello in questione era un ragazzo. Io stesso ne conosco personalmente un paio di questi personaggi :lol:
son tutti no global e pauperisti con i soldi di mammina e papino 8-)
Comunque si fa interessante... tu peraltro hai qualche anno in meno :)
Fai anche un pensierino sulla ragazza che si è fatta risentire... :ok:
In gamba! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se si riesce a venirsi incontro e a rispettare la vita, le decisioni, e il modo di vivere dell'altro si può anche fare. Ma se te la mena per ogni cazzata la vedo dura..
:ok:
-
sta "storia" incomincia ad appassionarmi! cmq posso dire ke anke io e Angelo eravamo gli opposti anke se nn cm te e Alessandra..Lui il classico playboy ke cambia la tipa ogni giorno io la classica brava figlia ke nn fa niente ke nn vogliano i genitori e ke nn ha mai fatto nulla in campo sex, ma quando ci siamo conosciuti qlcs è successo, lui piano piano è cambiato x me, xkè da don giovanni divenne solo solo e io ero al suo centro mentre io ho incominciato cn lui il mio cammino di ttt le prime esperienze.. e alla fine siamo ancora qui dopo 1 annetto e mezzo.. quindi riferito a te.. in bocca al lupo in ogni caso qualunque cosa tu scelga!
-
Stasera ho visto l'altra, abbiamo bevuto qlcs insieme, c'era molta alchimia ma nn è successo nulla perchè rispetto Alessandra, cmq sia dopo questo sono ancora più confuso..
-
-
lei mi sembra molto presa... ed a mio parere è giustissima come tipa :P
-
Boh nn so, più tardi vi aggiorno..
-
Bella storia cmq....mo' mi sto appassionando anch'io....continua così che forse nascerà una storia bellissima....occhio però....ho detto FORSE!!!! E nel frattempo vedi pure cosa ti dice questa ragazza che ti piace da un sacco di tempo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se si riesce a venirsi incontro e a rispettare la vita, le decisioni, e il modo di vivere dell'altro si può anche fare. Ma se te la mena per ogni cazzata la vedo dura..
quoto ...cioè...capisco ke vi piacete... ma lei dovrebbe essere + comprensiva e cm tu accetti le sue idee senza farle predike lei dovrebbe essere + tollerante nei tuoi confronti...certo strano ke una no global cm lei sia attratta da te... :shock: davvero strano...buona fortuna cmq :ok:
cioè magari lei cambia cm dice miry...anke il mio raga è il classico play boy e io la santarella ke prima d metteris cn qlc1 c pensa ggi e ggi... in bocca al lupo..
ps : bella storia
-
La ragazza che mi piace da tempo ha parlato con una mia amica e le ha chiesto cosa pensassi di lei e lei le ha detto che vedo Alessandre, da quel momento nn si è fatta più sentire, in più tutti temo si parli molto di ciò che c'è tra me ed Alessandra, perchè per quello che faccio nella vita sono abbastanza popolare nei dintorni, molte persone in qst giorni mi hanno chiesto se mi fossi fidanzato ed altre menate del genere.. Cmq io ed Ale discutiamo spesso ma mi piace stare con lei e credo che ci proveremo, infondo nn abb nulla da perdere..