ma che schifo un topo
Visualizzazione stampabile
ma che schifo un topo
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Già ma tanto a lui è toccata la topa...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ho pensato anche io che mi stesse mettendo alla prova in qualche modo, cmq oggi non ci siamo visti ma ci siamo sentiti al teledono, domattina facciamo colazione insieme, appena posso vi faccio sapere qualcos'altro..
Non penso che tu la possa cambiare, così come tu non cambieresti.Si, siete totalmente all'opposto ma, fin quando dura, accetta. E' una bella esperienza anche questa, ed accetta lei per quello che è e per quello che ti da quando siete insieme.
mi sembra che lei nn accetta lui, e lo vuole cambiare, nn l'inverso.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da maxfattiboni
kissà cosa sarà succ a colazione..
Tutti dicono che gli opposti si attraggono,ma ho qualche dubbio!
Beh.....dopotutto se ti piace devi accettarla così come è e non deve frergartene delle opinioni degli altri!
Poi questa ragazza mi assomiglia molto,perciò so come è essere così!
Pensa che lo stesso discorso vele per me e la mia migliore amica:io sono in un modo,lei è l'opposto! :smt102
alloraaaaaa...guarda..nn saprei ke dirti...lei cmq sembra un pò assurda..nel senso ke è inutile e stupido discutere x ogni cazzata..poi diventa insopportabile anke se cm dici tu a letto la passione vi travolge :D ..sicuramente c'è molta complicità..ma falle capire ke ci tieni e ke cmq ti da fastidio quando si mette a discutere di tutte le cose ke a lei nn vanno bene...ke è inutile e assurdoooo!!!!in fondo queste sn banalità..ma se sei permaloso..nn credo riuscirai a reggerla a lungo..cmq mi sembrate carini insieme..:D..tu sei un bel tipetto!!!!anke io voglio fare la PR!!!!!!!!!:(
Ragazzi ho appena trovato un po' di tempo per aggiornarvi..
Colazione di Sabato.. Andiamo, il bar lo decido io perchè lei voleva fare colazione da lei, scendiamo, andiamo in un Bar ci sediamo e consumiamo, io succo espresso e succo ACE lei succo a pesca, parliamo del sabato sera e di cm lo avremmo passato, io le dico che dovevo andare nel locale per cui lavoro, perchè avevamo organizzato una serata, appena gliel'ho detto ha iniziato a dire che lei voleva passare la serata con me, io le ho detto che nn era possibile e le ho chiesto cosa avrebbe fatto lei, mi ha detto che sarbbe andata al centro sociale e poi magari ci saremmo visti, ok, tutto d'accordo, lasciamo il bar e andiamo a fare un giro a piedi, per negozi, lei doveva comprare un cappottino.. la signorina si è comprata un cappottino dui Donna Karan da 480 euro..!! Io ero del tutto sbalordito, il cappotto è sicuramente inusuale, particolarissimo, ma lei non era quella che odiava i consumisti..?? Cmq la prendo in giro tutto il tempo su qst cosa, lei ride, e dice che sua madre l'ha obbligata a prendere un buon soprabito, i genitori sono davvero borghesissimi, ah ah ah.. Cmq qst cosa me l'ha fatta vedere un po' più umana..
Sabato sera.. Io sn andato a cena con gli artisti che facevano serata per noi, poi siamo andati in discoteca a controllare che tutto fosse a posto, comincia la serata, tutto normale fino alle 2 e mezza, a quell'ora chi mi trovo vicino alla consolle...?? Alessandra..!! Era venuta per dirmi che aveva provato a chiamarmi ma nn era riuscita a rintracciarmi, voleva dirmi che lei aveva casa libera e voleva passare la notte insieme, io mi libero verso le 5 e mezza e vado da lei, stiamo insieme, al solito bene, ma la mattina io vado in cucina e cerco per l'ennesima volta, di parlarle, le dico le solite cose e lei mi dice che nn pensava potessi piacerle tanto e che ha intenzione di cominciare una storia, io però le dico che nn è possibile, deve darlmi tempo perchè devo capire se sn in grado di sostenere il suo ritmo e lei il mio, abbiamo abitudini diverse.. Lei mi dice che forse ho ragione, che lei è stata forse un po' eccessiva ed anche io.. Il problema è che io sono stato naturalissimo, cmq una volta per tutte dovrò decidere.. Anche perchè si è fatta sentire una tipa che mi è sempre piaciuta molto.. BOH..
Oggi lei non c'è, è a Roma, torna in serata, se ci vedremo vi farò senz'altro sapere.. CIAO..
anche questo un classico... :D
la ragazza no global con i genitori borghesissimi... mi viene in mente un film, "Ovosodo", ma quello in questione era un ragazzo. Io stesso ne conosco personalmente un paio di questi personaggi :lol:
son tutti no global e pauperisti con i soldi di mammina e papino 8-)
Comunque si fa interessante... tu peraltro hai qualche anno in meno :)
Fai anche un pensierino sulla ragazza che si è fatta risentire... :ok:
In gamba! ;)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
sta "storia" incomincia ad appassionarmi! cmq posso dire ke anke io e Angelo eravamo gli opposti anke se nn cm te e Alessandra..Lui il classico playboy ke cambia la tipa ogni giorno io la classica brava figlia ke nn fa niente ke nn vogliano i genitori e ke nn ha mai fatto nulla in campo sex, ma quando ci siamo conosciuti qlcs è successo, lui piano piano è cambiato x me, xkè da don giovanni divenne solo solo e io ero al suo centro mentre io ho incominciato cn lui il mio cammino di ttt le prime esperienze.. e alla fine siamo ancora qui dopo 1 annetto e mezzo.. quindi riferito a te.. in bocca al lupo in ogni caso qualunque cosa tu scelga!
Stasera ho visto l'altra, abbiamo bevuto qlcs insieme, c'era molta alchimia ma nn è successo nulla perchè rispetto Alessandra, cmq sia dopo questo sono ancora più confuso..
rimosso da katie83
lei mi sembra molto presa... ed a mio parere è giustissima come tipa :P
Boh nn so, più tardi vi aggiorno..
Bella storia cmq....mo' mi sto appassionando anch'io....continua così che forse nascerà una storia bellissima....occhio però....ho detto FORSE!!!! E nel frattempo vedi pure cosa ti dice questa ragazza che ti piace da un sacco di tempo...
quoto ...cioè...capisco ke vi piacete... ma lei dovrebbe essere + comprensiva e cm tu accetti le sue idee senza farle predike lei dovrebbe essere + tollerante nei tuoi confronti...certo strano ke una no global cm lei sia attratta da te... :shock: davvero strano...buona fortuna cmq :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
cioè magari lei cambia cm dice miry...anke il mio raga è il classico play boy e io la santarella ke prima d metteris cn qlc1 c pensa ggi e ggi... in bocca al lupo..
ps : bella storia
La ragazza che mi piace da tempo ha parlato con una mia amica e le ha chiesto cosa pensassi di lei e lei le ha detto che vedo Alessandre, da quel momento nn si è fatta più sentire, in più tutti temo si parli molto di ciò che c'è tra me ed Alessandra, perchè per quello che faccio nella vita sono abbastanza popolare nei dintorni, molte persone in qst giorni mi hanno chiesto se mi fossi fidanzato ed altre menate del genere.. Cmq io ed Ale discutiamo spesso ma mi piace stare con lei e credo che ci proveremo, infondo nn abb nulla da perdere..
mi sembra un ottima idea :)
Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
sto topic mi appassiona! :lol:
e ottima scelta!