Visualizzazione stampabile
-
riuscire a non tradire..
dopo molto tempo che si sta con qualcuno, la passione finisce (slo per la donna) ma rimane amore tenerezza e paura di fare la cosa sbagliata lasciandolo.Per mancanza di attrazione, brividi ed emozioni ci si attacca subito a qualcun altro che ti fa provare sensazioni ormai perse.. Come si fa a non tradire se cmq si pensa che l unica soluzione per uscire da questa "gabbia" sia proprio provare il chiodo scaccia chiodo? oppure esistono sistemi validi per far tornare la passione persa? :(
-
..io sto con uno da 6 anni e passa.. e la passione c'è, eccome se c'è :shock:
"Per mancanza di attrazione, brividi ed emozioni".. o c'è qualcosa che non va, nel senso che non lo ami più.. e quindi sarebbe meglio lasciarlo..
od è solo un periodo così, credo possa capitare.. bisogna risvegliare il tutto.. :roll:
-
Lo lasci... e poi, puoi fare il cavolo che ti pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Lo lasci... e poi, puoi fare il cavolo che ti pare.
Questa ragazza è il mio GURU!! :ok:
-
se ti senti dentro ad una gabbia come hai detto, lo lasci e basta, non è vero che dopo alcuni anni non c'è + passione, se non c'è è perchè è cambiato qualcosa, e non devi aver pauradi lasciare perchè non hai le palle per stare da sola
-
La passione è un sentimento forte che bisogna saper gestire, tu vuoi bruciarti, dissiparti,morire in fretta?
-
Secondo me non trovi più stimoli per stare con lui e vuoi scappare da qualcun'altro e non vuoi ammetterlo...se lo lasci gli fai un favore....è inutile prenderlo in giro!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
"Per mancanza di attrazione, brividi ed emozioni".. o c'è qualcosa che non va, nel senso che non lo ami più.. e quindi sarebbe meglio lasciarlo..
od è solo un periodo così, credo possa capitare.. bisogna risvegliare il tutto.. :roll:
perfettamente d'accordo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto tutto
-
se provi veramente amore per la persona con cui stai allora la passione non svanisce, fidati :ok: .. quella ci sarà anke dopo 10 anni :)