Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
se provi veramente amore per la persona con cui stai allora la passione non svanisce, fidati :ok: .. quella ci sarà anke dopo 10 anni :)
Fidati fidati.. lei è assieme da quando aveva 5 anni con il tipo!!! bhahahahahahahahahahahahahaaha
(scusa la battuta ma nmi fa ridere sentire una di 17 anni che scrive "fidati, la passione ci sarà anche dopo 10 anni" quando un rapporto durato 10 anni non l'ha avuto)
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Fidati fidati.. lei è assieme da quando aveva 5 anni con il tipo!!! bhahahahahahahahahahahahahaaha
(scusa la battuta ma nmi fa ridere sentire una di 17 anni che scrive "fidati, la passione ci sarà anche dopo 10 anni" quando un rapporto durato 10 anni non l'ha avuto)
:lol:
guarda ke per saperlo non per forza bisogna aver vissuto una storia di 10 anni :shock: è normale ke se tu trovi un ragazzo con cui stai bene e c'è amore la storia dura e la passione non finisce...
-
sai a quante ragazze ho fatto ritrovare la passione io...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
guarda ke per saperlo non per forza bisogna aver vissuto una storia di 10 anni :shock: è normale ke se tu trovi un ragazzo con cui stai bene e c'è amore la storia dura e la passione non finisce...
è normale "per sentito dire però"...
E per sentito dire si diffondono taaaaante baggianate!!!
Magari non questa ok... :nice:
-
Se rimani single il problema non si pone. Ah ma è comodo avere il fidanzato.
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
sai a quante ragazze ho fatto ritrovare la passione io...
:lol: :roll: :lol:
-
ho il tuo stesso problema ma il mio è dato dal fatto che effettivamente mi piace 1 altra persona, altre persone...........
-
è l'esatta situazione che sto vivendo io al contrario però.. cioè c'è una ragazza che dice di essere attratta da me anche se sta con uno da 3 anni..........
-
Quote:
Originariamente inviata da Luk_16
è l'esatta situazione che sto vivendo io al contrario però.. cioè c'è una ragazza che dice di essere attratta da me anche se sta con uno da 3 anni..........
ed è proprio la mia stessa situazione.. il mio migliore amiko è attratto da me anche se è fidanzato da un mese (anche se è mooolto meno di 3 anni, naturalmente!)
-
ho il tuo stesso problema ma il mio è dato dal fatto che effettivamente mi piace 1 altra persona, altre persone...........
e come fai?