Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
:shock: :shock: ah piccolissimo particolare ke n avevi detto nell'esporre la situazione :?
non era una battutta?
cmq secondo me gli rode di essere ancora al liceo,sopratutto perkè è l'ultimo anno e dei suoi compagni non c'è più nessuno..
io sono stata bocciata e anke per me all'inizio è stata dura accettare di essere un anno dietro agli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
non era una battutta?
cmq secondo me gli rode di essere ancora al liceo,sopratutto perkè è l'ultimo anno e dei suoi compagni non c'è più nessuno..
io sono stata bocciata e anke per me all'inizio è stata dura accettare di essere un anno dietro agli altri...
CONCORDO PIENAMENTE..
ma davvero si droga?? ....hmmmm :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
lo penso ankio....infatti mi dispiace e penso che lui sta male e non mi vienei quindi di trattarlo di merda xchè lo sneto che anke se ha qst scatti da pazzo è lui che ci sta male.... :( u uuuuuuuuuuuufffffffi :roll:
-
per caso é del cancro??????se si ce l ho uno uguale!!!
-
Capisco che per te è dura accettare le sue lune, i suoi cattivi umori...Ma lui si sente molto frustrato,inferiore rispetto a te.Abbi molta pazienza nei suoi confronti, ma con dolcezza fagli capire che, nonostante la bocciatura, la vita continua e soprattutto il vostro rapporto vivere momenti più sereni e distesi.