Visualizzazione stampabile
-
un primo consiglio?!
adesso ho bisogno di un grande consiglio....stiamo insieme da un anno e mezzo. lui purtroppo è stato bocciato l'anno scorso alla maturità e quindi io mi ritrovo a fare l'uni e lui ancora il liceo..
molte volte finisce per riversare in me la sua rabbia nei confronti di questa bocciatura diventando o gelosissssimo o triste e spento..
del tipo che è lunatico! molte volte mi attacca perchè magari io non seguo una lezione ma ne seguo un'altra, operchè magari sono uscita dalla lezione per fumarmi una sigareretta... io ci parlo sempre o ci litigo ma lui mi dice sempre ceh ha capito ma poi, il giorno dopo............ricontinua!!!!
che fare???
-
beh, se non l'ha capito con le buone... usa le maniere cattive! :smt027
-
è un periodo cosi, passeggero, stagli piu vicina che puoi, fai sentire la tua presenza costantemente e se lo ami non crollare che poi si sistemerà tutto
visione ottimista..
-
mettilo ad un bivio,ma seriamente.....o ritrova lucidità e capisce che nn deve prendersela cn te...oppure è meglio che la storia finisca qui
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
il tuo ragazzo si droga?
si xchè me lo chiedi???
-
Quote:
Originariamente inviata da *kAtI*
si xchè me lo chiedi???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *kAtI*
si xchè me lo chiedi???
:shock: :shock: ah piccolissimo particolare ke n avevi detto nell'esporre la situazione :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
beh, se non l'ha capito con le buone... usa le maniere cattive! :smt027
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
è un periodo cosi, passeggero, stagli piu vicina che puoi, fai sentire la tua presenza costantemente e se lo ami non crollare che poi si sistemerà tutto
visione ottimista..
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
:shock: :shock: ah piccolissimo particolare ke n avevi detto nell'esporre la situazione :?
non era una battutta?
cmq secondo me gli rode di essere ancora al liceo,sopratutto perkè è l'ultimo anno e dei suoi compagni non c'è più nessuno..
io sono stata bocciata e anke per me all'inizio è stata dura accettare di essere un anno dietro agli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
non era una battutta?
cmq secondo me gli rode di essere ancora al liceo,sopratutto perkè è l'ultimo anno e dei suoi compagni non c'è più nessuno..
io sono stata bocciata e anke per me all'inizio è stata dura accettare di essere un anno dietro agli altri...
CONCORDO PIENAMENTE..
ma davvero si droga?? ....hmmmm :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
lo penso ankio....infatti mi dispiace e penso che lui sta male e non mi vienei quindi di trattarlo di merda xchè lo sneto che anke se ha qst scatti da pazzo è lui che ci sta male.... :( u uuuuuuuuuuuufffffffi :roll:
-
per caso é del cancro??????se si ce l ho uno uguale!!!
-
Capisco che per te è dura accettare le sue lune, i suoi cattivi umori...Ma lui si sente molto frustrato,inferiore rispetto a te.Abbi molta pazienza nei suoi confronti, ma con dolcezza fagli capire che, nonostante la bocciatura, la vita continua e soprattutto il vostro rapporto vivere momenti più sereni e distesi.