rg gg ho lasciato il mio rg...
a me piace un' altra persona... e quindi nn voglio "tradirlo" ... ho fatto bn a lasciarlo?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
rg gg ho lasciato il mio rg...
a me piace un' altra persona... e quindi nn voglio "tradirlo" ... ho fatto bn a lasciarlo?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
no
certo :)
In pratica hai fatto bene, ma secondo me eticamente no, perchè se ti metti con una persona e ci stai bene non ti passa neanche per la testa l'idea di un altro ragazzo....boh, forse sono strano io.... :shock:
si, hai fatto bene :ok:
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
embè!! l'avrei lasciato anche io.. cioè, mi disp per lui, ma l'avresti solo illuso.. e avresti illuso te stessa,,Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
:smt038 finalmente una ke non ha intenzione di tradire il tipo [/i]
eh certo che hai fatto bene....
porello...
certo che hai fatto bene....ma se non ti piaceva perche stavi con lui?
sisi hai fatto bene :)
ma parla come mangi!Quote:
nn ha senso chiedere perchè stesse cn un tipo ke nn le piaceva... Magari qnd ci si è messa insieme le piaceva, poi è passato il tempo e l'affetto è diminuito o lui ha mostrato lati del proprio carattere che non erano i migliori...
se nn lo amavi + hai fatto la cosa migliore! :ok:
Se non gli ai mai detto TI AMO (senza mai illuderlo, quindi) hai fatto benissimo, in bocca al lupo per il prossimo innamorato! :)Quote:
sei piccola....
hai fatto bnissimo...
k bello... ora posso dire a tt ki mi piace senta avere quella cosa k mi blokka....
sn cosi' felice... cmq... ora... siamo amici
k bello....
che tristezza però.. :smt082
e xkè?Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
Cmq... sn contenta per te.. ma cerca di capire se questa nuova fiamma ti piaccia veramente!
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
sarebbe stato più Porello se ci fosse stata ancora ad illuderlo, posso assicurarlo a kiunque
grazie!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai fatto sicuramente bene
quoto! eccheccavolini! :ok:Quote:
Originariamente inviata da suspence
anke se mi sento un po' in colpa?? :roll: :roll: :roll:
Certamnete...
se non provavi + niente x lui hai fatto bene a non prenderlo in giro...
volevo kiderti: xkè hai continuato a STARE con lui se non provavi + niente??
In amore non conta l'età.....Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
x il semplice motivo k nn volevo farlo stare male, ma poi ho capito k venir traditi fa piu' male e ho provato a mettermi nel suo posto... :roll: :roll:
nn è x ninte bello