mi sta capitando un po in questo periodo... esco con gli amici mi diverto e tutto ma dopo quando sono a casa mi sento terribilmente trascurato da tutti.. anche su messenger... è una sensazione bruttissima..
mi sta capitando un po in questo periodo... esco con gli amici mi diverto e tutto ma dopo quando sono a casa mi sento terribilmente trascurato da tutti.. anche su messenger... è una sensazione bruttissima..
dovresti cercare il problema ke t fa sentire solo...se riesci a fartene 1 ragione e poi a risolverlo ti sentirai mejo...cmq a volte sono solo momenti passeggeri ke capitano a tutti...
x quanto riguarda msn potresti cercare gente nuova...
spero x te ke t passi presto...
Sempre...
Il motivo è che non mi accontento mai :smt003
ascoltati ozzy osbourne - suicide solution e vedrai ke tutto tornerà a sorridere
spesso.. ma me ne fotto, cerco di far tutto da sola senza aver bisogno di nessun altro. E a volte mi riesce pure bene
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dagli amici difficilmente, ho sempre qualcuno da sentire e non mi lamento. con le persone a cui tengo di più a volte si, ma perchè forse pretendo un po' troppo io
Infatti....ma forse il problema è che vorresti riavere attorno a te i rapporti che avevi con le persone che ti hanno trattato di merda. Mi spiego: può essere che ci siano state persone che ti hanno fatto stare veramente tanto male e una piccola parte di te vorrebbe riallacciare qualcosa con queste persone ma sai (giustamente) che non è giusto....spero che tu abbia capito quello che volevo dire!!Cmq la cosa migliore da fare è o trovarti un hobby così quando torni a casa fai quella cosa oppure cerchi di uscire più che puoi con gli amici...oppure, migliore delle soluzioni, ti circondi di persone che ti facciano stare bene davvero e ti trovi anche una bella e brava ragazza...Originariamente inviata da obo
eh, magari si trovassero così facilmente...Originariamente inviata da LastFly
cmq si, lastfly ha ragione, esci di più o trovati altro da fare