mi sta capitando un po in questo periodo... esco con gli amici mi diverto e tutto ma dopo quando sono a casa mi sento terribilmente trascurato da tutti.. anche su messenger... è una sensazione bruttissima.. :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
mi sta capitando un po in questo periodo... esco con gli amici mi diverto e tutto ma dopo quando sono a casa mi sento terribilmente trascurato da tutti.. anche su messenger... è una sensazione bruttissima.. :cry: :cry: :cry: :cry:
dovresti cercare il problema ke t fa sentire solo...se riesci a fartene 1 ragione e poi a risolverlo ti sentirai mejo...cmq a volte sono solo momenti passeggeri ke capitano a tutti...
x quanto riguarda msn potresti cercare gente nuova...
spero x te ke t passi presto...:)
mi succede qnd andiamo allo stadio...eheh..
Sempre...
Il motivo è che non mi accontento mai :smt003
ascoltati ozzy osbourne - suicide solution e vedrai ke tutto tornerà a sorridere
spesso.. ma me ne fotto, cerco di far tutto da sola senza aver bisogno di nessun altro. E a volte mi riesce pure bene :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dagli amici difficilmente, ho sempre qualcuno da sentire e non mi lamento. con le persone a cui tengo di più a volte si, ma perchè forse pretendo un po' troppo io
Infatti....ma forse il problema è che vorresti riavere attorno a te i rapporti che avevi con le persone che ti hanno trattato di merda. Mi spiego: può essere che ci siano state persone che ti hanno fatto stare veramente tanto male e una piccola parte di te vorrebbe riallacciare qualcosa con queste persone ma sai (giustamente) che non è giusto....spero che tu abbia capito quello che volevo dire!!Cmq la cosa migliore da fare è o trovarti un hobby così quando torni a casa fai quella cosa oppure cerchi di uscire più che puoi con gli amici...oppure, migliore delle soluzioni, ti circondi di persone che ti facciano stare bene davvero e ti trovi anche una bella e brava ragazza...Quote:
Originariamente inviata da obo
eh, magari si trovassero così facilmente...Quote:
Originariamente inviata da LastFly
cmq si, lastfly ha ragione, esci di più o trovati altro da fare
forse quello che a te manca, non sono gli amici, ma una persona che tu senta accanto anche quando non ci sia, cioè una ragazza...
Se fossi fidanzato forse ti sentiresti meno solo, perchè sai che per qualcuno sei importante e che lei è importante per te....
Quote:
Originariamente inviata da suspence
ankio penso la stessa cosa.... a volte è vero! si esce con gli amici, c si diverte alla grande e spesso c si sente per organizzare serate, ma quando si ritorna a casa inizia la vera solitudine, mentre con qualcuno d'amare è diverso perkè sai ke c'è in qualunque momento, e t senti più tranquillo/a... :cry: :cry: :cry:
capita :roll:
quoto..Quote:
Originariamente inviata da X-fun
mi capita..
ma sn momenti.. dp passa!
di solito sono io ke trascuro
:shock:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
bravo all asino! almeno non lo dire!
mi dispiace che vivi questa situazione, cmq non preoccuparti può darsi che è un periodo, passerà. Per fortuna raramente mi sono sentita trascurata e per quelle poche volte che ho provato questo sentimento sono stata abbastanza male. Quello che nn capisco è da chi in particolare ti senti trascurato.. l unica cosa che posso dirti è di passare il piu temnpo possibile con i tuoi amici facendo cose che ti piacciono, come ti ripeto sarà il periodo, presto starai meglio. In bocca al lupo!!Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual