bè si è vero moltissime canzoni italiane hanno come tema l'amore...xò sappi ke, anke se è il sentimento + bello del mondo a volte può fare molto male .....
bè si è vero moltissime canzoni italiane hanno come tema l'amore...xò sappi ke, anke se è il sentimento + bello del mondo a volte può fare molto male .....
e gia hai troppa ragione carissimo mjjtkop90 purtroppo anke io ci sono stato molto male e capisco perfettamente quello ke mi stai dicendo....infatti quando stai male per amore è pratikamente sconsigliato ascoltare canzoni tristi altrimenti cadi in depressione profonda......
anke x questo è bello...è imprevedibileOriginariamente inviata da **mjjtkop90**
si lullaby hai perfettamente ragione anke tu....ma quando rimani male per una storia d amore è veramente brutto....fidati tu sei mai rimasta male per una storia d'amore??
l'amore è una cosa meravigliosa ma nn sono dell'idea che sia la cosa che rende +felici al mondo...anzi l'amore può essere +tagliente di un coltello...quindi...
Personalmente non credo nell'amore come nelle favole.Credo in una complicità-attrazione che poi tende a svanire col passare del tempo. Le canzoni vengono scritte per vendere. Dato che tanti soffrono per amore si spera di aumentare le vendite