ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Ragazzi amici!

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Ragazzi amici!

    SFIDA TRA LO_ZIO E ME!!

    Secondo voi è possibile l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?
    Se la ragazza soffre e si mette a piangere con il suo migliore amico (dell'altro sesso).. beh.. L'amico la consola perchè:
    1) le vuole bene cm amico
    2) Perchè in realtà alla fine lui è innamorato di lei????

    ..Ulteriori informazioni: Topic "Altro che spirito libero. Snif! Grande sfogo!"
    .. poi capirete!



    Per me, cmq nn è detta che lui consoli lei perchè vuole poi qualcosa in cambio.. ma semplicemente perchè gli amici dovrebbero consolare chi soffre..
    Vediamo quanti ragazzi consolano l'amica perchè le vogliono bene e basta!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Ragazzi amici!

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    SFIDA TRA LO_ZIO E ME!!

    Secondo voi è possibile l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?
    Se la ragazza soffre e si mette a piangere con il suo migliore amico (dell'altro sesso).. beh.. L'amico la consola perchè:
    1) le vuole bene cm amico
    2) Perchè in realtà alla fine lui è innamorato di lei????

    ..Ulteriori informazioni: Topic "Altro che spirito libero. Snif! Grande sfogo!"
    .. poi capirete!

    Per me, cmq nn è detta che lui consoli lei perchè vuole poi qualcosa in cambio.. ma semplicemente perchè gli amici dovrebbero consolare chi soffre..
    Vediamo quanti ragazzi consolano l'amica perchè le vogliono bene e basta!
    onestamente non credo nell'amicizia fra uomo-donna perchè io ogni volta che ho consolato una ragazza era perchè poi ci avrei provato. Lo so, può sembrare da stronzi, ma tutti lo sanno, io non faccio finta di essere amico di una ragazza per poi provarci, metto subito in chiaro la cosa dicendo alle ragazze che mi piacciono: noi non possiamo essere amici quindi non ti fare strane idee..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è impossibile avere una amicizia tra ragazzo e ragazza ma è solo molto difficile!cmq tu fai bene a comportari così almeno sei chiaro in quello che vuoi non è da tutti!:-)

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io ho amici maschi, e n mi sfiora neanche x la testa l'idea che potessi innamorarmi, e credo ke x loro si lo stesso

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh fino a poco tempo fa ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina... ora invece non ci credo più così tanto.
    Legami di amicizia normali sicuramente ci possono essere... ma un legame forte credo di no.

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Vorrei spezzare una lancia in favore di questi meschini ragazzi che si "fingono" amici e poi ci provano...
    Le ragazze, che colgono conclusioni alla perry mason dai minimi dettagli "il mio ragazzo aveva i capelli spettinati, ha appena fatto sesso con un'altra" dovrebbero sfruttare il loro acume per accorgersi dei "piccoli" segnali che gli mandano i suddetti ragazzi amici...se quello è li a farti millemila complimenti, ti annusa, è sempre eccitato quando lo sfiori...forse vuol dire che lui non ti considera un amica, e sopratutto pensa che tu lo hai capito.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho un ascco di amici(maschi) e riesco ad avere un rapporto sereno e non c'è nulla di + fra noi......

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Può essere sia che la consoli perchè è amico sia perchè ha intenzione di provarci....personalmente ho molte amiche e non ho mai consolato una di esse per un contraccambio, casomai poi più in là ci provavo come ragazzo, ma mai nel momento della consolazione, anche se onestamente non ci ho mai provato con nessuna delle mie amiche: o si è amici o si è fidanzati!!! o lo si può essere benissimo entrambi!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ne era già discusso parecchio... cmq secondo me non può esistere una forte amicizia tra uomo e donna perchè da parte di uno dei due c'è sempre una certa attrazione che va oltre l'amicizia... se invece parlate di semplici amicizie, beh quelle è ovvio che possono esistere!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 21:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11
  3. A.A.A. CERCO NUOVI AMICI MA ANCHE RAGAZZI!!!!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 13:39
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 14:19