Visualizzazione stampabile
-
io ormai la penso cosi da molto tempo e secondo me nn puo esistere un amicizia tra uomo e donna...secondo le uniche amicizie verre sono quelle dello stesso sesso.....kmq nn nego ke esistano buone e fedeli amicizie tra uomo e donna... ;) un saluto a tutti
-
Cmq bel modo del c***o di rimorchiare una ragazza.. :shock:
-
ti do ragione! è molto meglio il vecchio metodo "offrile da bere finche non si ubriaca"
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ti do ragione! è molto meglio il vecchio metodo "offrile da bere finche non si ubriaca"
Già mi riferivo proprio a quello.. :shock: :shock:
eheh :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci sn mille modi per abbordare una tipa, e quello di fare l'amico meschino nn è poi uno dei migliori!
Ne so più io ke ho 15 anni e sn una ragazza, che te, che forse potresti essere veramente mio zio..
-
perchè le vuole bene....mica è detto che prova qualcosa x lei.
-
lui è innamorato o per lo meno attratto...
x qst io nn credo nell'amicizia tra uomo e donna
-
Io sn maschio...e ho un sacco di amiche femmine.
Qnd loro sn tristi, sn sempre dsponibile a consolarle, ma nn x qst vuol dire ke mi piaciono, anke se sn molto carine!!!
Un vero amico - maschio o femmina - deve sempre consolare l'amico ke sta male!
-
secondo me esiste l'amicizia tra uomo e donna, tutto può succedere...certo è raro perchè alla fine uno dei due cede ma l'amicizia vera può esistere eccome :) e cmq non per forza se qualcuno conosola vuol dire ke c'è interesse.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Già mi riferivo proprio a quello.. :shock: :shock:
eheh :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci sn mille modi per abbordare una tipa, e quello di fare l'amico meschino nn è poi uno dei migliori!
Ne so più io ke ho 15 anni e sn una ragazza, che te, che forse potresti essere veramente mio zio..
Hem, se mio fratello fosse tuo padre io potrei anche avere 2 anni e tu dovresti chiamarmi zio.
cmq ho 18 anni.
cmq non starò qua a difendere la mia capacità nell'abbordare le ragazze, sarebbe squallido e ti faccio notare che io preferisco drogarle che farle ubriacare...è più divertente.
-
Esiste l'amicizia tra ragazza e ragazzo.. lo confermo. :)