posso dire di averlo capito solo adesso che AMARE non è come avere forti cotteOriginariamente inviata da Micietta_89
Per questo dico che lho detto 1 volta sola veramente sentito
posso dire di averlo capito solo adesso che AMARE non è come avere forti cotteOriginariamente inviata da Micietta_89
Per questo dico che lho detto 1 volta sola veramente sentito
in maniera seria..cioè k io ci credevo...mi pare due volte...nn mi sn pentita di averlo fatto...x ora...![]()
Io solo alla mia attuale ragazza e nn me ne pento assolutamente!!!
Purtroppo un sacco di volte...ma quando incontrerò il vero amore sarà il mio cuore a dirglielo!!!![]()
Me l'hanno detto in 48. Ma io non l'ho detto a nessuna....CHE COLPA NE HO SE ME NE CAPITANO SOLO CON LA CODA, I BAFFI, E IL PELO GRIGIO??????Originariamente inviata da itFiloFace
Con il cuore ad una sola persona!!!![]()
Le parole mi sono uscite da sole...ci stavamo guardando intensamente...e poi ci siamo baciati...![]()
peccato che sia finita...![]()
..storielle poco serie ne ho avute tante..e "ti amo"penso di averlo detto tante volte x gioco..ma seriamente..x ora mai..
detto troppe volte... provato credo con 2..anche se alla seconda persona non l'ho mai detto....
anch'io a 1 ma nn lo pensavo veramente....mi sono pentita infatti di averglielo dettoOriginariamente inviata da Cimis
l'ho detto a 2 persone, però avrei dovuto evitare di dirlo alla prima ragazza, perchè il vero amore è con la seconda ragazza (la mia attuale ed unica!!)