posso dire di averlo capito solo adesso che AMARE non è come avere forti cotteOriginariamente inviata da Micietta_89
Per questo dico che lho detto 1 volta sola veramente sentito
posso dire di averlo capito solo adesso che AMARE non è come avere forti cotteOriginariamente inviata da Micietta_89
Per questo dico che lho detto 1 volta sola veramente sentito
in maniera seria..cioè k io ci credevo...mi pare due volte...nn mi sn pentita di averlo fatto...x ora...
Io solo alla mia attuale ragazza e nn me ne pento assolutamente!!!
Purtroppo un sacco di volte...ma quando incontrerò il vero amore sarà il mio cuore a dirglielo!!!
Me l'hanno detto in 48. Ma io non l'ho detto a nessuna....CHE COLPA NE HO SE ME NE CAPITANO SOLO CON LA CODA, I BAFFI, E IL PELO GRIGIO??????Originariamente inviata da itFiloFace
Con il cuore ad una sola persona!!!
Le parole mi sono uscite da sole...ci stavamo guardando intensamente...e poi ci siamo baciati...
peccato che sia finita...
..storielle poco serie ne ho avute tante..e "ti amo"penso di averlo detto tante volte x gioco..ma seriamente..x ora mai..
detto troppe volte... provato credo con 2..anche se alla seconda persona non l'ho mai detto....
anch'io a 1 ma nn lo pensavo veramente....mi sono pentita infatti di averglielo dettoOriginariamente inviata da Cimis
l'ho detto a 2 persone, però avrei dovuto evitare di dirlo alla prima ragazza, perchè il vero amore è con la seconda ragazza (la mia attuale ed unica!!)