ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

altro che spirito libero!snif.. GRANDE SFOGO

  1. #11
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    Grazie di avermi difeso..

    sn proprio giù ..
    ma so ke ci sn passati in tanti..
    E di che mi devi rinfraziare? Non c'è bisogno!
    Comunque cerca di confidarti con le tue amiche, svagati, cerca di uscire il più possibile e di non essere chiusa in te stessa! Mostrati il più disponibile possibile e il resto verrà da se!
    Anche io ho un carattere simile a quello che hai descritto ma per esperienze diverse, spero che tu riesca a risolvere i problemi che io non sono riuscito completamente a sistemare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    tu credi ancora che un ragazzo consoli una ragazza per "amicizia?" dai su, sono un ragazzo...le so queste cose.
    ti dico sl che sei un pessimo zio!

  4. #13
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    tu credi ancora che un ragazzo consoli una ragazza per "amicizia?" dai su, sono un ragazzo...le so queste cose.
    sono dell'idea che non siano tutti porci al mondo...il 90% si, ma qualcuno si salva...
    cmq penso che abbiano già risposto gli altri

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    A voi ragazze e ragazzi del mondo delle favole vi sembrerà strano, ma finora tutte le persone che che ho conosciuto e che erano amici di una ragazza, amici dal punto di importarsene così tanto da consolarla x davvero in momenti difficili, erano cotti di suddetta ragazza, poi certo, siete libere di pensare che lo sfigatello che è sempre a vostra disposizione per voi lo faccia solo per amicizia...Provate a slinguarvi un ragazzo davanti a lui, poi magari vi si apriranno gli occhi.


    cmq cup, guarda che un ragazzo che consola una ragazza poiché ha una cotta per lei mica è un porco, si certo, poi ci sono quelli che la consolano per avere il proprio tornaconto...ed è pieno anche di questi.

    Manco nel villaggio dei puffi è pieno di gente convinta che siano tutti buoni e sinceri

  6. #15
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Zio ma quanto sei cinico...

    Il fatto che magari tu sia uno di quello che "non credono nell'amicizia tra sessi opposti" non vuol dire che non esista. Io l'ho provata e la sto provando tutt'ora e ti garantisco che un limone dato al mio ragazzo davanti al mio amico non l'ha minimamente turbato.

    Tornando in topic, Blinding angel capisco cosa vuoi dire, si reclama la propria indipendenza e la propria voglia di libertà, ma poi scatta la malinconia e si ha voglia di accoccolarsi tra le braccia di colui che ti fa battere forte il cuore. Purtoppo non c'è una medicina che guarisce, solo tu puoi ricercare il tuo equilibrio, magari in un amicizia speciale, magari in famiglia, magari in un ragazzo. Non credo sia vero che tu non sia uno spirito libero, ma come tutti hai le tue debolezze, l'importante è saperle riconoscere e cercare di porvi rimedio...

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Zio ma quanto sei cinico...

    Il fatto che magari tu sia uno di quello che "non credono nell'amicizia tra sessi opposti" non vuol dire che non esista. Io l'ho provata e la sto provando tutt'ora e ti garantisco che un limone dato al mio ragazzo davanti al mio amico non l'ha minimamente turbato.

    Tornando in topic, Blinding angel capisco cosa vuoi dire, si reclama la propria indipendenza e la propria voglia di libertà, ma poi scatta la malinconia e si ha voglia di accoccolarsi tra le braccia di colui che ti fa battere forte il cuore. Purtoppo non c'è una medicina che guarisce, solo tu puoi ricercare il tuo equilibrio, magari in un amicizia speciale, magari in famiglia, magari in un ragazzo. Non credo sia vero che tu non sia uno spirito libero, ma come tutti hai le tue debolezze, l'importante è saperle riconoscere e cercare di porvi rimedio...

    Grazie del consiglio! spero di passare questo momento, spero davvero di trovare il mio equilibrio!
    Cmq riguardo al mio zio preferito( )!
    insomma, io nn ho mai detto di voler un amico ragazzO che mi consoli.. ma chi ha detto nulla.. e comunque ho un migliore amico (ragazzo) che è pure fidanzato, che mi ha sempre consolata nel momento del bisogno.. insomma..
    io ne conosco di ragazzi che sbavano addosso alle amike e fanno come hai detto tu.. ma che centra questo! mica tutti sn così..
    mi chiedo quanti anni hai per essere così cinico... mah..

  8. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    nfatti non so nemmeno io come è uscito fuori sto discorso.

  9. #18
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    A voi ragazze e ragazzi del mondo delle favole vi sembrerà strano, ma finora tutte le persone che che ho conosciuto e che erano amici di una ragazza, amici dal punto di importarsene così tanto da consolarla x davvero in momenti difficili, erano cotti di suddetta ragazza, poi certo, siete libere di pensare che lo sfigatello che è sempre a vostra disposizione per voi lo faccia solo per amicizia...Provate a slinguarvi un ragazzo davanti a lui, poi magari vi si apriranno gli occhi.


    cmq cup, guarda che un ragazzo che consola una ragazza poiché ha una cotta per lei mica è un porco, si certo, poi ci sono quelli che la consolano per avere il proprio tornaconto...ed è pieno anche di questi.

    Manco nel villaggio dei puffi è pieno di gente convinta che siano tutti buoni e sinceri
    io si sono alta come loro
    scherzi a parte... io mi riferivo alla seconda categoria che dici tu...cioè quelli ke fanno finta di starti vicino solo perkè vogliono un torna conto o cmq qualcosa in cambio...

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    nfatti non so nemmeno io come è uscito fuori sto discorso.
    appunto.. cmq sarebbe un topic interessante.. ("i ragazzi amici") ..Capperini!

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    appunto.. cmq sarebbe un topic interessante.. ("i ragazzi amici") ..Capperini!
    Ok, aprilo, scopriamo gli altarini e vediamo quanti in questo forum ammetteranno di esserlo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spirito guida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:12
  2. SnIf...
    Da kikkina_fumatrice nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 23:55
  3. Libero sfogo.
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 16:23