Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 92fede92
se lui ci tenesse davvero a te ti avrebbe già xdonato..
non tutti sanno perdonare subito...c'è chi ci mette un po'... non siamo tutti uguali!
ma è ovvio che sia offeso,l'ha lasciato così su due piedi! se non le ha detto nulla ci sarà rimasto male,non credi?
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Le persone non sono giocattoli.
Non si possono prendere e scagliare contro il muro solo perchè ti prendono i cinque minuti.
E non si può pretendere di ritrovarli interi una volta passato il nervoso.
In poche poarole, una frase del genere potevi pensarci bene prima di dirgliela, non c' è da stupirsi se ha reagito così; brutta vcosa l' orgoglio, ma dagli/ datti tempo.
Dopodichè, prova a parlargli.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei una vandala!!! vergognati! terrorista!
Su questo sono perfettamente d'accordo! Convolgere la tua amica poi!! :no:
Cmq..secondo me ha ragione Diamante. :smt045
Però lui è anche strano...boh.
-
e solo questione di orgoglio suo....
forse cambia idea....
-
So che ho sbagliato...quindi seguirò il consiglio della maggior parte di voi e aspetterò un po'!
per quanto riguarda 666Polly...STATE ATTENTI!eheh...lei che mi ha dato della vandala è proprio l'amica che mi ha accompagnata!! e non solo...la bomboletta me l'ha procurata lei!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Non si possono prendere e scagliare contro il muro solo perchè ti prendono i cinque minuti.
In poche poarole, una frase del genere potevi pensarci bene prima di dirgliela, non c' è da stupirsi se ha reagito così; brutta vcosa l' orgoglio, ma dagli/ datti tempo.
-
Quote: