Visualizzazione stampabile
-
Lo lascio andare?
ho un grosso dubbio. Dopo storie travagliate e incontri sbagliati (che nn duravano più di una settimana) finalmente ho conosciuto un ragazzo...con cui stavo benissimo,anche se non avevo il coraggio di ammetterlo...il problema è che una sera ero nervosa per mille motivi..era stata la classica giornata "no"...così tra una cosa e l'altra ci ho litigato concludendo con la frase "per me è finita qua!"lui che è orgogliosissimo non ha replicato...e forse questo è quello che mi ha fatto più male..cmq la sera dopo con la mia socia (nonchè compagna di disavventure) sono andata davanti alla sua scuola armata di bomboletta e ho scritto "I. scusa ti amo!"...nessuna reazione..parlando mi ha detto che nn vuole stare con una che lo può lasciare ogni volta che gli girano...ora non so che fare..se continuare a cercarlo o lasciarlo andare e vedere se sente la mia mancanza...voi che mi consigliate?
-
di dargli un po' di tempo...
-
vedere anche per te stessa come va..
-
-
allora dovresti guardare in te stessa: cosa senti, provi, insomma sei disposta a trattarlo bene, mica cm ti è succ (ke ha pure ribadito lui) lasciarlo o cmq, attaccarlo ogni volta ke avrai la cosiddetta giornata no? sarai disposta a cercare di passare sopra ai tuoi momenti per far stare bn Lui e cmq così facendo starete bn entrambi cm coppia..perchè così potrai anche parlarne tranquillamente cn lui, sfogarti di ciò ke è succ senza ke il vostro rapporto ne risenta..
-
Quote:
Originariamente inviata da ...Calliope...
e se lo perdessi?
Ti serva da lezione...
-
sei una vandala!!! vergognati! terrorista!
-
Le persone non sono giocattoli.
Non si possono prendere e scagliare contro il muro solo perchè ti prendono i cinque minuti.
E non si può pretendere di ritrovarli interi una volta passato il nervoso.
In poche poarole, una frase del genere potevi pensarci bene prima di dirgliela, non c' è da stupirsi se ha reagito così; brutta vcosa l' orgoglio, ma dagli/ datti tempo.
Dopodichè, prova a parlargli.
-
si è offeso x qll ke gli hai detto ... ma se veramente lui capisce ke gli piaci allora tornerà da te ...
-
se lui ci tenesse davvero a te ti avrebbe già xdonato..
-
Quote:
Originariamente inviata da 92fede92
se lui ci tenesse davvero a te ti avrebbe già xdonato..
non tutti sanno perdonare subito...c'è chi ci mette un po'... non siamo tutti uguali!
ma è ovvio che sia offeso,l'ha lasciato così su due piedi! se non le ha detto nulla ci sarà rimasto male,non credi?
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Non si possono prendere e scagliare contro il muro solo perchè ti prendono i cinque minuti.
In poche poarole, una frase del genere potevi pensarci bene prima di dirgliela, non c' è da stupirsi se ha reagito così; brutta vcosa l' orgoglio, ma dagli/ datti tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei una vandala!!! vergognati! terrorista!
Su questo sono perfettamente d'accordo! Convolgere la tua amica poi!! :no:
Cmq..secondo me ha ragione Diamante. :smt045
Però lui è anche strano...boh.
-
e solo questione di orgoglio suo....
forse cambia idea....
-
So che ho sbagliato...quindi seguirò il consiglio della maggior parte di voi e aspetterò un po'!
per quanto riguarda 666Polly...STATE ATTENTI!eheh...lei che mi ha dato della vandala è proprio l'amica che mi ha accompagnata!! e non solo...la bomboletta me l'ha procurata lei!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
-
Quote: