non mi è capitato, ma se non ti piace ti passa la voglia..ovvio che se ci tieni a lui, queste considerazioni non le fai.
non mi è capitato, ma se non ti piace ti passa la voglia..ovvio che se ci tieni a lui, queste considerazioni non le fai.
sinceramente mai...hehe!! xò dai fagli un pò di pratica e imparerà...sarai la sua insegnante personale...!!hehe
quoto..Originariamente inviata da obo
in genere preferisco che sappia fare il resto :smt112
ok Ava perversa si è spenta
sn d'accordo con Obo, ma sono allo stesso tempo convinta che una buona intesa sessuale, a partire dal bacio, possa solo far bene al rapporto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il mio ragazzo bacia di merda no scherzo, con il tempo l ho addestrato ma diciamo che c'era chi baciava meglio.
Ma non conta un cazzo..
non conta niente ma cmq son cose ke si imparano con la pratica, come tutto il resto, poi certo, c'è ki nasce col talento naturale, ma tutti bene o male cn la pratica imparano.
poi ho notato ke molte hanno i loro modi di baciare e sn diverse l'una dall'altra
giaOriginariamente inviata da John Galliano
si mè capitato però alla fine mi piaceva lui e ci stavo indipendentmente da questo fattore..poi è capitato anche che alcuni li lasciavo perdere per quel motivo,ma solo quelli di cui nn mi fregava nulla..baci
come in tutte le cose c'è chi è il roberto baggio della situazione (talento naturale), c'è chi è il toni della situazione (anni di gavetta) e c'è chi è il gattuso della situazione(piedi come un ferro da stiro)...
Originariamente inviata da obo