Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
ehehehe... e chi se la dimentica quella sera... che affare che feci :lol: :lol: :lol: scherzo amò.......
è bello sia corteggiare che essere corteggiati... nel mio caso poi, successe tutto in modo particolare (cm ha raccontato freestylegirl)... che bello!!
.......che bella cosa :ok:
-
E' stata una cosa voluta da entrambi.. :roll:
è nato tutto così.. :lol:
Imok che bello il tuo intervento! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh... nel mio caso è stato un po da parte di entrambi...
io le dissi "vorrei che mi amassi..."
e lei mi ha detto "ti amo..."
:oops:
imok sei un grande ti ammiro
-
raga...pensate solo alla canzone di marco ferrandini...teorema...e sono tt qui le vostre risposte!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Bobo32
raga...pensate solo alla canzone di marco ferrandini...teorema...e sono tt qui le vostre risposte!!!!
Ne ha creati di luoghi comuni sta canzone... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
Quote:
Originariamente inviata da Bobo32
Ne ha creati di luoghi comuni sta canzone... :?
Stavo pensando la stessa cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
cmq io su questo aspetto ho sempre aspettato che fosse il ragazzo..magari io facevo qualcosa x far capire che mi piaceva..ma nn sono mai andata io a chiedere di uscire o che...
-
Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
se un ragazzo mi piace faccio sempre in modo che lui si accorga di me ma faccio pure in modo che chieda sempre lui di metterci insieme raramente lo chiedo io
-
diciamom ke la 1° mossa x conoscerlo o cs simili se 1mi piace davvero la faccio io ma essend o1tipo timido aspetto ke sia lui a kiedere...
-
Quote:
Originariamente inviata da dancer
ci penso tante volte anke io a queste cose...
mi racconta spesso mia madare ke ai suooi tempi,i ragazzi corteggiavano tantissimo..
spedivano fiori,passavano sotto casa con i motorini,facevano cose davvero bellissime,ke ora purtroppo,nn vengono + fatte...
viene inviato il solito messaggino,vieni corteggiata un pò e se nn c stai per un pò,ti mandano subito in c***..i fiori forse te li mandano x il compleanno,e i motorino!?!?nn ci passano sotto casa neanke se li obblighi!
Cmq il mio mi ha corteggiata...io nn accettai,e uscii cn un altro..
quando mi lasciai lo ricercaii io...ma per baciarlo mi sono fatta avanti io...era troppo timidone...!
Non so se ho l'età di tua madre, ma anche "ai miei tempi" funzionava così!
Alcune ragazze sono arrivate a farmelo capire con doppi sensi o battutine, ma non mi è MAI successo che si dichiarassero apertamente :roll: