non solo come conoscerla, ma anche cm farsela! :kiss:
rendiamo questo forum interessante cosi che possiamo imparare 1 po tutti e migliorarci!
Visualizzazione stampabile
non solo come conoscerla, ma anche cm farsela! :kiss:
rendiamo questo forum interessante cosi che possiamo imparare 1 po tutti e migliorarci!
ma l'essere se stessi nn funziona più? :lol: cmq arricchitemi pure!!! io nn ho nulla da dirvi.. io mi comporto come sempre di solito...
infatti, anche io, e poi io non so abbordare assolutamente!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
in disco se sta bevendo gli chiedi se te ne da un goccio poi gli dici grazie al che di solito mi chiedono come ti chiami qui e la bla bla..
:o chiederò lezioni di tecniche alla Trilly 8)Quote:
Originariamente inviata da Trilly
ma io ti posso dire come mi abbordano ...perchè in genere io non attacco pezza a nessuno..
:lol: :lol: :lol: è l'unica che ti posso inseganre... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
è infatti nemmeno io! :lol:Quote:
se no pensiamo c'è la classica scusa della sigaretta...poi poco altro..in genere qnd qualcuno piace a una mia amica vado la io gli dico un paio di cose..tipo ciao come ti chiami piacere mila bla bla ..interessi alla mia amica è quella la se vuoi te la faccio conoscere..bla bla ..si sono cupido...
Topic inutile, ogni ragazza va conquistata in modo diverso.
Ci sono ragazze che col metodo descritto da Trilly ti ridono in faccia...
Quote:
Originariamente inviata da George Best
:o :o ovvimanete sono io ragazzA che chiedo da bere...se uno mi vine a chiedere da bere gli verso il bicchiere in testa.. :)
Quote:
Ma se hai detto che tu non attacchi mai pezza...
ho detto che in genere non attacco mai pezza..Quote:
Beh...a me ne sono capitate alcune davvero assurde...l'ultima è stata di uno che mi guarda e mi fa: "Hai 2 occhi!!!" e io "Ma va'?!?Si effettivamente ne ho 2!Ti pare strano?" c'è rimasto malissimo, ma si è scollato all'istante.
8)Quote:
Non mi piace abbordare le ragazze in disco o in altri locali simili...so ke essere se stessi spesso non risulta una tecnica efficace però personalmente è il solo modo con cui cerco di conquistare una ragazza.
E fai bene! In disco poi non ho mai conosciuto persone interessanti... e poi non si riesce a comunicare in mezzo a quel caos!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Infatti è proprio x quello ke non mi piace :)Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
CIAO BELLISSIMA!
Quote:
compratelo :lol:
me lo danno sempre..Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Boh è strano... se vi dico che c'è un mio amico che abborda le tipe facendo il rozzone o maleducato tipo ciao bella figa come ti chiami non ci crederete mai... Ma è così... chenne so... secondo me è tutta questione di sguardi...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:!: :D
si penso contino molto :!: ma cmq io sn me stessa, se poi conquisto ok, senno nn mi invento cose strane.. se chiedo in giro una sigaretta è xke mi serve, nn xke voglio rimorchiare :lol: cmq penso sia la cosa migliore l'essere se stessi..Quote:
Difficilmente mi lascio abbordare.
Generalmente sono io che li scelgo perchè mi piace il "gusto della caccia".
Mi piace giocare con gli sguardi e al momento in cui ci si parla non si ha bisogno di alcuna scusa, è quando entrambi abbiamo capito che l'interesse è reciproco.
allora me ne esco con una battuta brillante che mira a stupirlo, qualcosa che sia divertente e un po' tagliente ma che nello stesso tempo rompa il ghiaccio.
Siccome poi non sono per niente timida e mi piace chiacchierare di tutto di solito non ho problemi a intavolare una discussione.
Il resto viene da sè.
avevo inteso la cosa dal punto di vista del "lui"Quote:
....in poche parole se si avvicina a me uno che esordisce come hai scritto te, io gli dico <<compratelo>>.....era questo il senso della mia affermazione ;)
Beh, magari succede xchè il tuo amico ci prova con qualunque cosa che respiri...o che almeno sia ancora tiepida, se fai l'animale con 20 ragazze senza un minimo di selezione, magari una che te la dà la trovi pure...c'è chi preferisce la qualità e chi la quantità....son scelte!Quote:
Quoto alla grande... ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
oddio.. definirsi qualità... ke vanità
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Ma hai capito cosa ha detto almeno?