frequentavamo la stessa compagnia...
Visualizzazione stampabile
frequentavamo la stessa compagnia...
classe insieme
fantastico :D ...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io avevo già notato il mio ragazzo a scuola, poi l'ho conosciuto in un centro di volontariato che antrambi gurdacaso abbiamo iniziato a frequentare l'anno scorso. :oops:
all inizio da circa una settimana passavo e fischiava o faceva sorrisini poi finalmente si è avvicinato si è presentato ed è diventat importantix x me..ora purtroppo è finito tutto
all auotogestione dello scorso anno
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038Quote:
iO E LEMONISSIMO STIAMO INSIEME DA 21 MESI E QLKE GG...Ci siamo conosciuti....x chat....Abbiamo chattato x qlche mese e qnd ci siamo conosciuti,abbiamo pensato ke forse era meglio restare amici (NON CI PIACEVAMO):nice: :nice: :nice: :nice: ....mA POI,DOPO IL MIO 18°COMPLEANNO,QLCS E' CAMBIATO...ED IN MEGLIO!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ma ke bellooooooooooooooooooooooooooo :smt050Quote:
Il mio ormai ex era uno dei migliori amici di un ragazzo che frequentavo, mi stava antipaticissimo, non lo potevo guardare....poi lui ha chiesto il mio contatto msn e da cosa è nata cosa...abbiamo iniziato ad uscire insieme, poi lui si è dichiarato ma ancora non lo volevo...solo dopo un mese di telefonate continue mi sono arresa :P
a una "festa"
beh il ragazzo che mi piace l'ho conosciuto durante un'uscita scout :)
io l'ho cns in chat :)
fidanzata? :smt089
signorsì!
io federica l'ho conosciuta intorno ai 12 anni e da allora siamo sempre insieme compagni inseparabili sia nel lavoro ke nella vita
l ho conosciuto a scuola di ballo...e dopo 4 anni di amicizia è nato l'amore :kiss: :kiss:
io il ragazzo ke mi piace (preciso ke mi piace) l'ho conosciuto 5 anni fa...ero al compleanno di una mia amica ke ha un anno in + di me e ho cominciato a fissarlo e + lo fissavo + mi piace e dopo qualke anno mi sn accorta ke me ne ero innamorata...!
tramite una mia compagna di scuola..una sera..ke dormivo da lei..siamo uscite..e..tra i suoi amici..c'era lui!!Il mio moroso!=)
l'ho conosciuto qui.
è..il mio migliore amico
Alla festa di compleanno di una mia amica.....lei si era lasciata da tipo 6 mesi ma ancora nn lo aveva dimenticato e allora qst mia e sua amica insieme ad altri miei e suoi amici hanno deciso di farci conoscere!!non sapete quanto sono grato a qst miei amici!!!adesso è da un'anno e quasi 2 mesi che stiamo insieme!!!
Io lavoravo in trasferta a Porto Torres...l'ho conosciuta veramente per caso, lei lavorava al locale che mi avevano indicato quelli del posto per poter andare a vedere la partita della Roma...peccato che non creda nel destino...però?!? :D
ero uscita kn una mia "amica" e un mio amico k stavano insieme..stavo la a regggere il moccolo finkè nn siamo entrati in un negozio dv la mia "amica" ha iniziato a torurare la gente...e il mio ragazzo lavora li
Quote:
Originariamente inviata da Po!SoN
sono single :D
amici di amici, e una sera è scoccata la scintilla...
ero in spiaggia e stavo lanciando sassi nell acqua, dopo un po arriva pure lui e si mette poco lontano da me a fare la stessa cosa.. io non ero molto brava.. lui si avvicina e mi chiede se voglio ke mi insegni.. dico di si :) e passiamo un pomeriggio divertentissimo senza manco dirci come ci chiamiamo fino alla sera :lol: .. ci siamo scambiati i numeri :smt050 cominciamo a sentirci, usciamo x un mesetto e poi esattamente un anno fa ci mettiamo insieme :smt007
che bello alex :)
...beh...era il moroso della mia amica!!!
eravamo conoscenti così...un giorno gli kiesi se potevo guardargli il cel e lì scoprii ke la tradiva...a ql punto gli dissi di confessare tutto a lei!!!si lasciarono...
e la sera stessa del mio compleanno da amica lo accompagnai a casa in makkina di mio fratello...e prima di scendere però...mi diede il bacio della buona notte... :D :oops:
grazie :oops: :)Quote:
Originariamente inviata da keira
tramite il mio ex!!! che tra le varie cose era ancora innamorato di me!!! povero...
keira non fare la furba :smt012
Manca il tuo racconto :smt003