in chat tramite alberta :050::060::057::050::050:
Visualizzazione stampabile
in chat tramite alberta :050::060::057::050::050:
ehehe....cena con le amiche...ubriaca persa...andiamo su un pub...continuo a bere...finche a forza di ridere non perdo l'equilibrio e cado sulle gambe de sto poraccio che stava solo a farsi i caxxi suoi perchè aveva bisogno di esser lasciato solo....:oops:
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite il mio attuale migliore amico precisamente l'11 agosto del 2007, devo dire che all'inizio non mi piaceva ma poi ho iniziato ad osservarlo e a conoscerlo e tutto ad un tratto mi sono innamorata..poi è tutta una storia a tipo beautiful che non sto qui a raccontarvi :lol:
L'ho conosciuto in internet.
Poi ho conosciuto la sua 'ragazza', a casa della quale ho passato le vacanze.
Lui poi ha iniziato a interessarsi a me, abbiamo iniziato a sentirci spesso, ha mollato la ragazza e abbiamo iniziato a uscire insieme. :roll:
Ed eccoci qui. :roll:
Mi conosceva di vista perchè una sua amica,che è amica della mia ex,le parlava di me.
Successivamente ha chiesto a un suo amico se mi consoceva..lui ha detto di si e gli ha mollato il mio contatto di msn.
Tempo 3 settimane e bum..eccoci qua..il 4 sono 5 mesi.
In discoteca, l'anno scorso...grazie alla mia (ex) migliore amica..e ci siamo messi solo ora!! ^^
alla festa dei 16 anni di 1 mio amico...(era il suo migliore amico)
tramite amiche :)
a scuola...eravamo in classe insieme...
In vacanza!:lol: