Grazie raga, ho letto le vostre risposte e mi avete convinto, ci [b]proverò
Grazie raga, ho letto le vostre risposte e mi avete convinto, ci [b]proverò
.. le cose nn vengono da sole..nn se sei un timido patentato, come lo sono io..
comincia dal chiederle gli hobby, gli interessi che ha, che film le piacciono, se le piace leggere.. così, tanto per rompere il ghiaccio (anche se, se sei come me, il ghiaccio nn lo rompi)..
poi, magari, dato ke il tuo problema, nn penso che sia la timidezza, dato che nn ce ne hai parlato, comincia a fare delle avance..
andate al cinema, offrile qualcosa da bere.. (nn essere tirchio!)
..chiedile, cm si dovrebbe comportare il suo fidanzato "ideale".. cosicchè tu possa capire come muoverti.. e puoi vedere anche se avete delle cose in comune..
e poi.. ehm.. nn posso dirti tutto, anche perchè si deve formare una specie di momento speciale.. dove poi tu decidi.. di nn parlare più
OK! CHIARO COME IL SOLE grazie x i consigliOriginariamente inviata da Blinding angel
Ciao Sekndo Me Tu Ti Comporti Cosi, Perke Non Hai Ankra Trovato Quella Ke Ti Fa Girare La Testa, Poi Nn So ... E Una Mia Opinione
La mia risposta la trovi qui Quale Storia Dura?
NON CERCARE UNA RAGAZZA, SOLO PERCHè è CARINA! LASCIA CHE LE COSE NASCANO DA SOLE!!! POI SE è CARINA MEGLIO!!! IN QUESTO MODO VEDRAI CHE SARà TUTTO PIù NATURALE E NON DOVRAI RECITARE!!! NESSUNO SI ANNOIERà E SECONDO ME LA TUA STORIA DURERà A LUNGO!
se non trovi argomentazioni vuol dire che hai pochi interessi.
trova qualcosa che ti piace, una passione che vuoi portare avanti, leggi libri, guarda film..
ci sono tante cose di cui parlare e a cui appassionarsi
Quando una ragazza veramente ti piace ti senti talmente tanto a tuo agio che non ti poni neanche il problema del cosa dire.....
Tranquillo, prima o poi la troverai.
Intanto tenta con questa di cui parli:chissà....