:) CIAUUUUU,cs fareste voi se vi accorgeste di provare qlcs per un ragazzo qnd siete gia fidanzìte con un altro?
Visualizzazione stampabile
:) CIAUUUUU,cs fareste voi se vi accorgeste di provare qlcs per un ragazzo qnd siete gia fidanzìte con un altro?
lascialoQuote:
Originariamente inviata da teky**
lo lascio.. non mi va di prendere in giro nessuno :ok:
è inutile continuare una storia così....
mi trombo entrambe, ki se la cava meglio ha vinto
vai mister! sei il piu figo di tutti! :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
bànn lo so..io sn proprio in qst situazione..e sto cercando di capire x ki provo sentimenti + forti..poi quel ke succederà succederà..1baci88
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
prima cosa vedi prima se é solo attrazione fisica se poi questa situazione va avanti da tempo lascialo e decidi quello che vuoi veramente!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
dipende cosa provi x quell'altro...dipende da tante cose...ma se provi un sentimento + forte x una persona ke nn è il tuo ragazzo,beh...
vuol dire k ela tuaa storia nn và,o manca qualcosa...
ti dico solo ke NON DEVI TRADIRE...Potresti pentirtene,dammi retta...
e devi anke sapere ke se lasci il tuo raga,e cn l'altro nn funziona,nn puoi tornare da lui...
valuta a fondo...
vorrei dirti di lasciarlo,però devi valutare attentamente quello ke provi..rimani con lui,di sicuro lo conosci meglio.. :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sai è capitato anche a me e alla fine lasciarlo si è rivelata la scelta migliore.. :)
mi è capitato anche a me.. solo ke lei mi ha mollato.. ho pianto per 1 anno e 2 mesi....
sii sincera con quello attuale!Quote:
ci penserei molto bene....
xchè so chi perdo ma nn so chi trovo!
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
questo topic poteva essere chiuso dopo la prima rispsta.
prima di fare qualsiasi cosa ci penserei su MOOOLTO bene...magari è una cosa passeggiera..Quote:
Originariamente inviata da mari85
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
allora..se l altro ragazzo m piace veramente tanto, del tipo ke nn smetto d pensare a lui, glielo direi al mio ragazzo, xo se e solo una cotta temporanea la lascerei passare..
xke nn m pare il caso d rovinare una storia x una cavolata..
xo devi analizzare la situazione..
cioe del tuo raga sei innamorata? e soprattutto, kuest altro ragazzo ti piace tanto?
:? forse hai ragione giulietta dv valutare bn!!!!!!per me è un interesse fisico,anche perche nn lo conosco benissimo!!!!!!!!cn ilo mio ragazzo sn2anni che ci sto insieme.....cn qst ragazzo ci parliamo tramite pc da meno di2settimane....qnd mi sa che la mia scelta è sicuramente il mio ragazzo attuale!!!!!anche se mi disp perche lui è dolcissimo,mi dc cs bellissime e mi piace....pero nn posso rovinare una storia di2anni!!!!!!e poi giustamente SO QLLL CHE LASCIO MA NN SO QLL CHE TROVO!!!!!!!!ve be!!!!!!!grazie delle risposte...un bacio
nn fare cazzate.... nn lasciarlo...
:shock: quindi dovrebbe stare con lui anke se PROVA qualcosa per un altro? Nn ha detto mi piace un altro, ha detto provo qualcosa.Quote:
Originariamente inviata da steil
Lascialo al volo.
Quote:
:(Quote:
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
io se perdo la testa x una persona,le pazzie le faccio..se ti fa stare bene vuol dire ke qualcosa ti manca dall altra parte.. :kiss:Quote:
evita le prese per il culo..lascialo
Io mi chiudo in camera e mi dò una sistemata al cervello. Rifletterei bene su quello che provo per entrambi.
Rifletterei su cosa mi spinge a provare qualcosa per l' altro, e cosa mi fa piacere il mio ragazzo.
Su da quanto tempo li conosco, e come li conosco.
Sul rapporto che ho con entrambi, soprattutto con "la distrazione".
Dopodichè, prenderei una decisione che sia basata su quello che provo.
fare il doppio gioko nn t converrebbe...qnd lascialo...