ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

nn so se dirgielo o no

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito nn so se dirgielo o no

    allora c'è 1 ke mi piace (kevin) e x ora siamo sl amici... lui m trova carina ma a me piace e gli ho già dt k è carino.... ma vorrei baciarlo e nn so se ci sta... gliel'ho già dt 2 sett fa e visto ke ci avevamo appena conosciuto m ha dt k era troppo presto.. ma ieri ho avuto l'occasione di conoscerlo di più.... nn so cm fare! aiutatemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bacio non è una stretta di mano...
    almeno ci deve essere qualcosa sotto altrimenti passi per la ***** di turno...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Trento
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sexi91..che fretta maledetta che hai!!!

    Forse mi riterrai una ragazza un pò all'antica..ma prima di passare a baciarlo personalmente gli domanderai che a voglia di passare del tempo con me..per conoscersi meglio..come venire a studiare a casa tu..andare al cinema assieme o faccendo una semplice passeggiata insomma un paio di incontro soli..soletti..poi se vedi che qualcosa cambia da parte sua nei tuoi confronti(xkè ci si accorge subito dagli atteggiamnei di una persona)..allora sfioragli la mano..e poi avvicinati a lui è donagli un bacetto sensuale e un pò più duraturò del bacio sulla guancia che dai ad un amico che non vedi da tempo..poi chi vivrà vedrà..

    cmq in bocca al lupo..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sincerastella81
    Sexi91..che fretta maledetta che hai!!!

    Forse mi riterrai una ragazza un pò all'antica..ma prima di passare a baciarlo personalmente gli domanderai che a voglia di passare del tempo con me..per conoscersi meglio..come venire a studiare a casa tu..andare al cinema assieme o faccendo una semplice passeggiata insomma un paio di incontro soli..soletti..poi se vedi che qualcosa cambia da parte sua nei tuoi confronti(xkè ci si accorge subito dagli atteggiamnei di una persona)..allora sfioragli la mano..e poi avvicinati a lui è donagli un bacetto sensuale e un pò più duraturò del bacio sulla guancia che dai ad un amico che non vedi da tempo..poi chi vivrà vedrà..

    cmq in bocca al lupo..
    quoto al massimo

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il bacio è importante xchè è l'inizio di un qualcosa...
    se ti piace davvero provaci...magari comincerà qualcosa di bello

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: nn so se dirgielo o no

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    allora c'è 1 ke mi piace (kevin) e x ora siamo sl amici... lui m trova carina ma a me piace e gli ho già dt k è carino.... ma vorrei baciarlo e nn so se ci sta... gliel'ho già dt 2 sett fa e visto ke ci avevamo appena conosciuto m ha dt k era troppo presto.. ma ieri ho avuto l'occasione di conoscerlo di più.... nn so cm fare! aiutatemi!
    oh ma come scrivi???

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo pienamente!! io una volta ho baciato un tipo ke mi piaceva ma ke nn conoscevo e le conseguenze sn state tragike!! tt mi dicevano ke ero una troia e una puttana!! nn è stato piacevole!!

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    dai tempo al tempo non andare di corsa...