Visualizzazione stampabile
-
Ho conosciuto una ragazza in chat, nn l'avevo mai vista. Ci siamo incontrati in piazza e piano piano di giorno in giorno siamo diventati buoni amici. Adesso è da 3 mesi circa ke ci conosciamo, ma sembra da molto di più, tra l'altro grazie a lei ho conosciuto anche tutte le sue care belle amiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Paure? Tutto. Che ci potesse restare male, che si fosse fatto un'idea di me, e vedendomi sarebbe crollata, che non sarei stata all'altezza, che non l'avrei più sentito.. le paure erano tante.. ma la voglia di conoscerlo, di vederlo con i miei occhi, era più forte :P
domenica sarà il mio giorno della verità
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
domenica sarà il mio giorno della verità
ecco il perchè del conto alla rovescia :lol:
vai tranquillo ;)
-
Ho conosciuto il mio migliore amico all'età di 16 anni... A 18 l'ho incontrato e da allora siamo amici x la pelle, fratello e sorella... Purtroppo ora ci vediamo raramente ma la nostra intesa non cambia mai, nonostante 1000 km ci separino...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ho conosciuto il mio migliore amico all'età di 16 anni... A 18 l'ho incontrato e da allora siamo amici x la pelle, fratello e sorella... Purtroppo ora ci vediamo raramente ma la nostra intesa non cambia mai, nonostante 1000 km ci separino...
ke bello :oops:
-
io si..!!infatti il mio ex l ho conosciuto sulla chat, siamo stati 8 mesi insieme..
un giorno, dopo due mesi chattando, c siamo visti..io a dir la verita ero molto nervosa..molto tesa, xo poi al secondo appuntamento m sn lasciata andare..
xo ora nn c credo piu agli amori nati in chat..cioe x carita, tutto puo succedere, xo posso dire ke dopo kuesta storia ke ho avuto, ho paura d iniziare una storia dalla chat..
xke poi tutti e due c siamo resi conto ke eravamo fin troppo diversi, e io m sn resa conto ke il ragazzo ke conoscevo, cn kui sn stata insieme x 8 mesi, era diverso dalla realta..era cambiato letteralmente..
xo dagli errori si impara :D un bacio!!
-
io m sn affezzionata a un raga d chat e c sent tt i gg! anke se nn c siamo mai inc lo vedo sl x foto! invaghita d qualcuno no!!!!sn andata a un appuntamento e lui nn lo avevo mai visto k delusione>!