Visualizzazione stampabile
-
xkè no..una mia compagna di classe si era mess ainsieme a uno compagno di classe la loro storia purtroppo è finita alla fine delle superiore xo 3anni e mezzo sono durati..
come l'amore inchat che molti dicono che non può essere possibile..non è vero io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in chat e stiamo insieme da 3anni e mezzo qst mese :nice:
-
mai innamorarsi dei compagni di classe... :no: :no:
-
io penso che sia meglio avere un'amico in più.......
-
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
mai innamorarsi dei compagni di classe portano solo dispiaceri... :no: :no:
-
per me avere il ragazzo in classe nn e una bella cosa..che se un giorno succede ke vi lasciate in classe nn ci sara piu la stessa armonia....auguri
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
vero vero vero..cmq è possibilissimo,nn vedo il motivo per cui nn dovrebbe esserlo!
-
Nella mia nn ci sn tipi carini e mlt si lamentano ma nn io... :oops: Piaccio a mlt miei compagni ma faccio finta di niente (dato ke ki mi piace e a cui io piaccio è altrove...) pure al mio migliore amico ke me l'ha detto in faccia davanti a tt e io scs skerzi? :shock: :lol:
Cmq nn trovo niente di male a stare cb qlcn ke sta in classe cn te. Due miei amici ci stavano poi si sn lasciati dp 3 mese e niente pace e amore anzi adesso sn + amici di prima. Io ti consiglio di provare e se poi vi mollate te ne farai una ragione... ;)
-
io e la mia ragazza eravamo in classe insieme.
-