Visualizzazione stampabile
-
ho paura di assillarlo!
Ciao a tutti, un pò di tempo fa vi avevo parlato di un mio ex compagno di scuola delle medie, ke ora m piace..e vi avevo chiesto un consiglio su cosa scrivergli x messaggio x dirgli ke m piaceva! adesso qualcosa è cambiato..l'altro giorno l'ho incontrato in giro, e lui s'è fermato a parlare con me..e abbiamo parlato x 10 minuti, e qnd se n'è andato m'ha detto "fai la seria m raccomando.."! la sera gli ho mandato un msg, gli ho scritto "qnd t pare m porti a fa un giretto ok? poi qnd prendo la macchina t porto io!" e lui m'ha risp "va bene :)" e poi gli ho chiesto ke fai? e lui m'ha risp ke stava allungato sul letto..ke stava x fare la doccia e poi sarebbe uscito!, e io gli ho risp "ok allora t lascio, e fai il serio in giro m raccomando,..."..tutto questo è acccaduto il 29 settembre..poi il 1 ottobre gli ho fatto uno squillo, e me l'ha rifatto subito, e stamattina gli ho chiesto ke faceva, xò m ha fatto subito lo squillo xke nn ha soldi! ora..io lo riempirei d msg e squilli, xò ho paura ke poi lui s stanchi di me xkè potrebbe pensare ke lo assillo troppo..e quindi ke cosa dovrei fare? dovrei mandargli msg ogni tanto, dovrei fargli un pò d squilli ogni giorno..oppure nn dovrei cercarlo?? nn so ke fare, so solo ke m piace veramente e voglio ke la ns amicizia diventi qlcs in +...
-
devi essere moderata... non devi esagerare... nè in eccesso e nè in difetto...
Cmq, per esperienza personale, se la storia si prolunga molto solamente con messagini e telefonate, finirete per diventare effettivamente solamente dei buoni amici ... niente di più!!!
Fa piacere ricevere uno squillo ogni tanto!!!
Ma cerca di uscirci al più presto e vedere come va!!!
Buona fortuna!!
-
scrivigli...ma non troppo...
squillalo... ma non troppo...
cercalo... ma non troppo...
stagli sotto... ma non troppo...
beh hai capito no?
-
invece di tempestarlo di squilli e messaggi,parlaci di + "dal vivo"
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
quoto!
-
Quote:
:ok: [/url]
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh hai capito no?
bhè... è tutto vero
-
fagli capire che lui per te è speciale, interessati veramente di lui, se poi contraccambia vedrai che anche lui inizierà a scriverti di piu, e nn ti farai più il problema di assillarlo o no perchè sai che gli farà piacere sentirti.
cmq se riesci passa piu tempo possibile con lui, solo cosi puoi capirlo davvero bene
-
Parlaci di più di persona, magari uscite.
Cercalo, ma non con 400 squilli al giorno e una valanga di sms; trattieniti, e aspetta che sia anche lui a farsi vivo ogni tanto.
-
Sicuramente fa sempre piacere ricevere sms e squilli... senza esagerare però ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh hai capito no?
:ok:
-
fidati i ragazzi odiano essere tempestati di squilli, durante la mia breve vita per ora ho capito bene solo questo circa i maschi
-
Chiedigli di uscire, magari anke in gruppo 8-) .. ma nn un giorno di questi! impegnati a fissare una data! :D
Poi vedi ke ti risponde...
-
..
nn lo cercare troppo.. se no può annoiarlo e alcuni ragazzi ti sfottono pure
-
secondo me nn devi esagerare anche perchè vedi se anche lui si a sentire peima che lo faccia tu!ciao