Quote:
Originariamente inviata da imok
stra quoto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da imok
stra quoto
stessa cosa ke m'è successo...
tanto ormai il mio tipo mi ha lasciato.... ora sn libera di fare ql k voglio! anke se kevin(quello figo) lo trovo sl cm 1 amico ma vorrei cmq baciarlo...
tanto ormai il mio tipo m ha lasciato.... avevate ragione, nn lo amavo veramente! cmq ora sn libera di fare ql ke voglio! anke se kevin(ql figo) lo trovo sl 1 amico ma mi piace e vorrei baciarlo cmq!
Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
:lol: :lol:
però 15 anni non sono così pochi, dipende dal carattere delle persone non dall età, alla fine.
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
ma ha fatto strabene a mollare una come te!
se lo incontro gli offro da bere! :ok:
io t poxo aiutare..ci sn passata ank'io in qst situazione..t piacciono tt e 2,ma il tuo tipo lo ami,invece l'altro t piace e basta..allora secondo me dovresti passare un pò d tempo a riflettere..pensa k quel ragazzo è carino,ma nn lo conosci,quindi potrebbe avere un carattere k a te nn piace,il tuo tipo lo conosci,t piace e provi qlcs x lui..prova a conoscere bene l'altro tipo,poi vedi cn ki stai mejo e ki t piace d più,poi fai la tua scelta! spero d esserti stata d aiuto..1 bacio...by bambolotta! ;)
Azz.. un bel problema;Quote:
Originariamente inviata da sexi91
io fossi in te andrei con il primo militarista psicopatico trovato in chat. :nice: