nn ti ho kiesto niente!!!!!
nn ti ho kiesto niente!!!!!
ho solo espresso una mia opinione, se nn vuoi accettare un commento negativo non relazionarti...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
pekkato ke i tuoi commenti negativi mi danno proprio ai nervi... nn mi ai MAI scritto qulacosa di simpatiko...
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
imok devo dirti ke rapper girl ha ragione![]()
perche magari..... per scrivere qualcosa di simpatico nn scrivi una barzelletta
![]()
![]()
![]()
rapper se metti 1 topic devi accettare sia le critiche sia i consigli e le approvazioni
8 anni con un cervello di 88 anniOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
![]()
Forse perchè non HAI mai scritto "HAI" con l' "H"Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
![]()
![]()
![]()
hiehie scusa ma è stato irresistibile... a parte le battute.. io non ho capito bene la situazione, ma se con quest'altro tuo amico non ci hai combinato assolutamente niente non vedo dove stia il problema.. e se il tuo "ragazzo" si comporta così, forse ha delle ragioni sue, dei dubbi.. Prova un pò a chiarirti e a voce magari (per lo meno io preferisco a voce)![]()
oddio sn piegata in due dal ridere :lol:Originariamente inviata da Artemis
potevi avvisarlo che accompagnavi un amico a casa senza fare tutto sottorifugio xke tanto le cose prima o poi vengono a galla
si e' tt kiarito!!!
si e' vero... forse avra' dei dubbi...
cmq ieri ci siamo visti e abbiamo tt sistemato... ma abbiamo scoperto ke c'è gente ke e' gelosa del nostro rapporto!!!!
tt vogliono ke, io e lui, ci lasciamo..
sorry x gli errori....
ps. x quello ke a 8 anni:
si e' proprio vero 8 anni con un cercello da 88![]()
![]()
![]()