nn ti ho kiesto niente!!!!!
nn ti ho kiesto niente!!!!!
ho solo espresso una mia opinione, se nn vuoi accettare un commento negativo non relazionarti...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
pekkato ke i tuoi commenti negativi mi danno proprio ai nervi... nn mi ai MAI scritto qulacosa di simpatiko...
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
imok devo dirti ke rapper girl ha ragione perche magari..... per scrivere qualcosa di simpatico nn scrivi una barzelletta
rapper se metti 1 topic devi accettare sia le critiche sia i consigli e le approvazioni
8 anni con un cervello di 88 anniOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Forse perchè non HAI mai scritto "HAI" con l' "H"Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
hiehie scusa ma è stato irresistibile... a parte le battute.. io non ho capito bene la situazione, ma se con quest'altro tuo amico non ci hai combinato assolutamente niente non vedo dove stia il problema.. e se il tuo "ragazzo" si comporta così, forse ha delle ragioni sue, dei dubbi.. Prova un pò a chiarirti e a voce magari (per lo meno io preferisco a voce)
oddio sn piegata in due dal ridere :lol:Originariamente inviata da Artemis
potevi avvisarlo che accompagnavi un amico a casa senza fare tutto sottorifugio xke tanto le cose prima o poi vengono a galla
si e' tt kiarito!!!
si e' vero... forse avra' dei dubbi...
cmq ieri ci siamo visti e abbiamo tt sistemato... ma abbiamo scoperto ke c'è gente ke e' gelosa del nostro rapporto!!!!
tt vogliono ke, io e lui, ci lasciamo..
sorry x gli errori....
ps. x quello ke a 8 anni:
si e' proprio vero 8 anni con un cercello da 88