Visualizzazione stampabile
-
Lo schiaffo
Raga...oggi ero in bus con francy90 e un'altro ....questo ragazzo ha fatto una battuta molto cattiva su di me....e gli ho mollato un ceffone....e successo varie volte..... ma mi è dispiaciuto....cmq penso non se la sia presa.....secondo voi ho sbagliato vero?! come rimedio se ci è rimasto male? :cry: :kiss:
-
Re: Lo schiaffo
Quote:
Originariamente inviata da giagio
Raga...oggi ero in bus con francy90 e un'altro ....questo ragazzo ha fatto una battuta molto cattiva su di me....e gli ho mollato un ceffone....e successo varie volte..... ma mi è dispiaciuto....cmq penso non se la sia presa.....secondo voi ho sbagliato vero?! come rimedio se ci è rimasto male? :cry: :kiss:
Potresti dargliene un altro :roll:
-
dipende che ti ha detto.
se la battuta era pesante hai fatto bene
-
hai sbagliato. e per questo probabilmente farai una brutta fine.
-
Un raga gli ha chiesto è la tua fida? lui ha risposto io non mi fidanzo con gli animali......
-
io gli avrei dato un calcio nelle pa**e così di sicuro non si sarebbe più fidanzato con nessuno! Certo che hai fatto bene a mollargli uno schiaffo...possibile motivazione? può essere che l'abbia fatto per una sorta di attrazione che non può soddisfare e ha pensato di prendersela con te e non con se stesso per cercare di migliorare il suo carattere....altra motivazione: è un categorico coglione
Hai fatto davvero bene a dargli uno schiaffo e non devi nemmeno dispiacerti perchè a lui sicuramente non gliene fregherà niente di essersi permesso di dirti così....fossi in te non gli parlerei e non lo guarderei per niente, così forse si rnde conto della sua condizione di essere viscido e insignificante....Bravissima...l'avrei fatto abch'io! :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
io gli avrei dato un calcio nelle pa**e così di sicuro non si sarebbe più fidanzato con nessuno! Certo che hai fatto bene a mollargli uno schiaffo...possibile motivazione? può essere che l'abbia fatto per una sorta di attrazione che non può soddisfare e ha pensato di prendersela con te e non con se stesso per cercare di migliorare il suo carattere....altra motivazione: è un categorico co****ne
Hai fatto davvero bene a dargli uno schiaffo e non devi nemmeno dispiacerti perchè a lui sicuramente non gliene fregherà niente di essersi permesso di dirti così....fossi in te non gli parlerei e non lo guarderei per niente, così forse si rnde conto della sua condizione di essere viscido e insignificante....Bravissima...l'avrei fatto abch'io! :ok: :ok: :ok:
:shock: :shock: calma era solo una battuta!
-
Quote:
Un raga gli ha chiesto è la tua fida? lui ha risposto io non mi fidanzo con gli animali......
scusa ma perchè non usi l'indifferenza?
fregatene, si stuferà.....
-
-
io al mio migliore amico gli ho dato uno schiaffo morale ma lui nn se le presa quindi nn penso se la sia presa qst tuo amico...nn devi rimediare è lui k ha sbagliato ciao!
-
Quote:
Bella però :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Bella però :lol:
solo un uomo poteva trovarla bella :( :(
hai fatto beneeeeeeeeeeeeeee!! io gli vrei spaccato la testa contro 1 palo dell'autobus...
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
hai sbagliato. e per questo probabilmente farai una brutta fine.
Giulia ha ragione:sicuramente farai una brutta fine!
-
Grazie a tutti :kiss: ...............ma come faccio ad ignorarlo gli voglio bene e uno dei pochi con cui ho amicizia................Ve lo assicuro masculi miei non è bello sentirsi dire che sei un'animale
-
Quote:
Grazie a tutti :kiss: ...............ma come faccio ad ignorarlo gli voglio bene e uno dei pochi con cui ho amicizia................Ve lo assicuro masculi miei non è bello sentirsi dire che sei un'animale
ma noi siamo animali...pensi di discendere dagli dei? Non sei altro che una specia poco più evoluta di scimmione pulcioso. E forse al giorno d'oggi è più offensivo sentirsi dire" persona" piuttosto che "animale".
-
Si tesoro....ma non mi faccio dire che sono una bestia preferisco essere chiamata "persona" sia perchè sono più evoluta e non mi comporto o fisicamente sono come una scimmia..... :nice:
-
Quote:
Si tesoro....ma non mi faccio dire che sono una bestia preferisco essere chiamata "persona" sia perchè sono più evoluta e non mi comporto o fisicamente sono come una scimmia..... :nice:
Ma se avesse detto "io non mi fidanzo con le persone" non avrebbe fatto ridere
-
Re: Lo schiaffo
Quote:
Potresti dargliene un altro :roll:
-
HAI SBAGLIATO!!
LA PROSSIMA VOLTA...UN BEL CALCIO NELLE PALLE!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
io gli avrei dato un calcio nelle pa**e così di sicuro non si sarebbe più fidanzato con nessuno! Certo che hai fatto bene a mollargli uno schiaffo...possibile motivazione? può essere che l'abbia fatto per una sorta di attrazione che non può soddisfare e ha pensato di prendersela con te e non con se stesso per cercare di migliorare il suo carattere....altra motivazione: è un categorico co****ne
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande cmq sono daccordissima con lui
-
Quote:
Ma se avesse detto "io non mi fidanzo con le persone" non avrebbe fatto ridere
nn faceva nessuna battuta faceva prima
-
Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
nn faceva nessuna battuta faceva prima
Ma allora non avrebbe fatto ridere nessuno. E ridere allunga la vita.
-
Quote:
Ma allora non avrebbe fatto ridere nessuno. E ridere allunga la vita.
si pero lo schiafo l'accorcia la vita
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me si è accorciata anche un'altra cosa.........
LA GUANCIA! Che avevate capito.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Non è vero
-
Quote:
Non è vero
invece e vero perche lo deciso io
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo
-
Quote:
e questo dove l' hai sentito? :lol:
-
beh... di solito nn me la prendo per le battute che mi fanno... anche se ci posso sicuramente rimanere male..perchè questo è normale...! sto al gioco..ma nn mollo schiaffi perchè nn contano niente alzare le mani...! chiedigli scusa...ma la prossima volta..rispondi con battute anche te...!
-
Grazie a tutti......cmq oggi nn sono andata a scuola e non lo vedo....cmq non penso se la sia presa perchè ha chiesto informazioni su me... si è vero dovrei stare al gioco....ma è bello finchè dura poco....e un mese che fanno battute stupide....e poi quello che mi fa arrabbiare di lui e che mi fa le battute io lo guardo e lui mi fa una carezza o mi abbraccia e mi dice scherzo.....sempre...mah ..cmq grazieee :kiss:
-
ki te l'ha detto...che lui nn faccia battute perchè così dopo tu lo guardi ti abbraccia ecc...magari lo fa tanto per avere un contatto...e magari gli piacci...ma nn te lo vuole dire perchè ha paura di una tua "murata".... ;)