datti una mossa che sennò il treno passa
datti una mossa che sennò il treno passa
..io il msg glielo ho mandato..ma lui ancora nn ha risposto ...
..io sn sull'orlo di una crisi nevrastemica..perchè quel coglione nn mi risponde ??????????????
..mi ha risposto..stava giocando a calcio !!!!
il calcio,una delle piaghe che affliggono il nostro pianeta e che stavano per uccidere una ragazza
Mandalo affanculo.....ha perso il treno!Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
e cosa ti ha risposto nell'sms?
mannnnooo l sms è sbaglaitissimo in qst casi..se lo kiami lo cogli di sorpresa e a lui crollano tutte le difese e sarà completamente scoperto a ogni tuo discorso, così potrai davvero capire chi è :!: Mua buona fortuna
..beh lui è un patito di calcio, anche a me il calcio piace (soltanto che io sn interista, e lui è milanista ..) soltanto che gioca sempre a pallone, ma inizia giocare verso le 7, poi si fa la doccia, mangia ed esce..e io nei gg infrasettimanali devo ritirarmi al massimo alle 11 ora in cui lui solitamente esce !!! Infatti nel msg mi ha detto appunto ke nn riusciva ad uscire entro le 11 e che saremmo usciti oggi magari sul presto in modo tale da stare più tempo insieme 8) ,..cmq sino ad esso per fortuna si è comportato bene venendo incontro alle mie esigenze !!!