Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
secondo me dovresti cercare di non vederlo x un po'....così capirete entrambi com'è non vedervi....
e magari giungerete finalmente ad una conclusione... :chirol_yo:
nn ce la posso fare!!!!!!!!!
in sti 2 giorni c'è la neve qui (cosa molto molto rara!), siam andati col bob, 1 figata assurda! stasera vado a cena da lui (c'è anke sua mamma, ke vergogna! :cry: ) poi filmozzo cn 1 po d coccole cm al solito e a nanna!
raga dovevamo dormire insieme dopo, ma visto ke c'era la madre era 1 po imbarazzante! non so se ci andrei con lui, ma so ke 1 rapporto come quello ke ho con lui nn l'ho mai avuto cn nessuno! e non lo cambierei con niente al mondo :cry: ;) :cry:
-
Se è così non capirete mai cosa c'è sotto....o magari con un po' di fortuna... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Se è così non capirete mai cosa c'è sotto....o magari con un po' di fortuna... ;)
ma come farei a staccarmi da lui? magari col rischio di rovinare quello ke di bello c'è tra noi......... ecco, questo non voglio..... non voglio perderlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
ma come farei a staccarmi da lui? magari col rischio di rovinare quello ke di bello c'è tra noi......... ecco, questo non voglio..... non voglio perderlo!
E ki ti dice ke facendo come fai ora non lo perderai cmq!?
-
:? :? :? beh...... visto ke x ora va tutto bene........
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
:? :? :? beh...... visto ke x ora va tutto bene........
X ora......cmq dai non ti voglio scoraggiare...
-
secondo me sei proprio innamorata! ;)
Cmq secondo me interessi(almeno un pò) anche a lui, se no nn penso ke ti inviterebbe a casa sua...ti coccolerebbe...ecc...
Dai ke secondo me nasce qualcosa! ;)
-
io sarei x una soluzione + drastica: credo che dovresti innanzitutto smettere di aiutarlo, inoltre dovresti staccarti un po' da lui. la lontananza ti aiuterà a capire cosa davvero provi nei suoi confronti, e succederà lo stesso anche x lui.
ciao Ricky
-
Quote:
Originariamente inviata da darkAngel89
secondo me sei proprio innamorata! ;)
Cmq secondo me interessi(almeno un pò) anche a lui, se no nn penso ke ti inviterebbe a casa sua...ti coccolerebbe...ecc...
Dai ke secondo me nasce qualcosa! ;)
ah boh........ si vedrà........ grazie 1000 dei consigli cmq!!!!!!
Quote:
io sarei x una soluzione + drastica: credo che dovresti innanzitutto smettere di aiutarlo, inoltre dovresti staccarti un po' da lui. la lontananza ti aiuterà a capire cosa davvero provi nei suoi confronti, e succederà lo stesso anche x lui.
lo so ke sarebbe la cosa + giusta......... ma io t giuro, nn ce la faccio...... m mette tranquillità, sto troppo bene cn lui........ nn ce la faccio a nn sentirlo,, sul serio..... ho il bisogno d vederlo :roll:
-
Anche questo è un sintomo d'amore...nn riesci a stargli lontana!
i sintomi dell'amore ci sono tutti :)
Cmq...appena succede qualcosa fammi sapere...spero ke qst storia abbia un lieto fine:)