x me nn dovresti ascoltare le tue amike e ragionare solo kon la tua testaOriginariamente inviata da LadyKiller88
se ci stai bene continua ....l'amore è l'unica cosa che nn ha barriere confini o età........guarda me e verdy
x me nn dovresti ascoltare le tue amike e ragionare solo kon la tua testaOriginariamente inviata da LadyKiller88
se ci stai bene continua ....l'amore è l'unica cosa che nn ha barriere confini o età........guarda me e verdy
OH MIO DIO
COME TI CAPISCO........COME TI CAPISCO!!
KE SKIFO LA VITA!!!
UFFA : : : : : : :
Originariamente inviata da LadyKiller88
LAscia perdere...te lo dice una che è passata da qualcosa di simile
Come avrai potuto vedere anke in questo topic ognuno da i consigli secondo la propria esperienza... si, no, sarai felice, ne soffrirai...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Io voglio solo suggerirti di fare come meglio credi e soprattutto senza lasciarti troppo influenzare. Potrai sbagliare, ma avrai imparato qualcosa x il futuro, oppure potrà risultare la scelta giusta, e allora sarai felice vicino al ragazzo della tua vita.
In ogni caso l'importante è ke nn rimarrai mai col dubbio di aver fatto una stonz*** basando una scelta ke può condizionarti una vita sull'esperienza di altre persone...
:!: ogni caso è un caso a se e non si puo mai generalizzare...Originariamente inviata da efa
Hai riassunto in 2 parole il senso del mio msg.!Originariamente inviata da AkemI
esatto..se insieme state bene!!non c'è problema...Originariamente inviata da AkemI
c'è una ragazza k conosco k ha 14 anni e sta con un ragazzo di 22...
va tutto benissimo tra loro...
dipende dalla maturità di entrambi e dal coinvolgimento emotivo k provate...
da cosa scrivi mi sembra di capire k quest'ultima cosa è ok, la prima non so...
straquotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:Originariamente inviata da Badcloster
secondo me a questa età 9 anni di differenza sono troppi....cmq vivi la vita e ragiona con la tua testa non farti trascinare dalle tue amiche o chi per loro!
la mia sorellina ha 14 anni, e onestamente se solo mai mi accorgero' che uno di ben 9 anni piu' grando solo prova a fare il deficente lo distruggo............................ ma lei è la mia sorellina............Tu fai pure come preferisci !! 8)